Visualizzazione stampabile
-
Ok seguirò il tuo consiglio grazie ;)
-
una guida su come creare o modificare rom? sempre per s advance i9070
-
raga ma su una room custom posso cambiarci il kernel oppure si posso riscontrare problemi? io ho la cyano 10.2 Canjica e volevo provare a cambiare...Se si puo cambiare, quale consigliate? Ho visto che è uscita il cocore 8.2 mi sembra
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakers91
raga ma su una room custom posso cambiarci il kernel oppure si posso riscontrare problemi? io ho la cyano 10.2 Canjica e volevo provare a cambiare...Se si puo cambiare, quale consigliate? Ho visto che è uscita il cocore 8.2 mi sembra
Il kernel si può cambiare solo su ROM stock based. su cyano non si può
-
Quote:
snakers91
Non puoi mettere il Cocore sulla cyano.
-
Quote:
startrek
Non puoi mettere il Cocore sulla cyano.
quindi si deve tenere per forza la sua? non si possono mettere altre? giusto?
-
Quote:
snakers91
quindi si deve tenere per forza la sua? non si possono mettere altre? giusto?
Penso che il kernel cyano sia ottimo già di suo perché cambiarlo? ;)
-
Salve ragazzi.. ho su da molti mesi la light jb con cocore e va una meraviglia ma vorrei cambiare un pò per provare cose nuove..ora come ora quale è la rom migliore, più stabile, performante ed usabile giornalmente? Oppure è meglio rimanere con la light jb visto che le altre non sono all'altezza?
-
Quote:
fax1991
Salve ragazzi.. ho su da molti mesi la light jb con cocore e va una meraviglia ma vorrei cambiare un pò per provare cose nuove..ora come ora quale è la rom migliore, più stabile, performante ed usabile giornalmente? Oppure è meglio rimanere con la light jb visto che le altre non sono all'altezza?
C'è la harsh jelly o anche la cyanogenmod 10.2... Dipende se vuoi base stock o cyano... Una che le unisce è la touchwiz 5.0, anch'essa ottima con grafica samsung e interno cyano!
-
Quote:
h4ck3r00
C'è la harsh jelly o anche la cyanogenmod 10.2... Dipende se vuoi base stock o cyano... Una che le unisce è la touchwiz 5.0, anch'essa ottima con grafica samsung e interno cyano!
No vorrei provare le cyano..ma da quanto ho letto l'unica stabile è la 10.1..ma la domanda è: passando dalla light jb alla cyano avrei la stessa stabilità e velocità?