Visualizzazione stampabile
-
Allora nemmeno il recupero degli sms attraverso la macchina virtuale è andato a buon fine e visto che ho già pastrocchiato abbastanza su questa rom (CyanogenMod 10.1) volevo ripartire da.capo....
Ditemi se questi passaggi so corretti
Con odin e Sam mobile ripristino il telefono come uscito da negozio e in questo modo ho firmware, kernel e recovery originali
A questo punto installo la cm 10.1 che alla prima installazione si installa male (non ho capito perché) ma intanto cambia kernel e recovery. A questo punto wipe e via con la seconda installazione della cm10.1 e ripristino di tutto con titanium e sms backup
Guisto?
-
Raga esiste una rom stile sense 4? *-*
-
Salve, prima che un collega passi ad iphone4 in quanto si lamenta della reattività dell's advance(che poi gli ho spiegato che il 4 con l'ultimo ios va anche male..) Mi serve un consiglio su una custom rom stabile e fluida. Non essendo il mio cellulare non riuscirei a testarle e decidere in prima persona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdbrg91
Salve, prima che un collega passi ad iphone4 in quanto si lamenta della reattività dell's advance(che poi gli ho spiegato che il 4 con l'ultimo ios va anche male..) Mi serve un consiglio su una custom rom stabile e fluida. Non essendo il mio cellulare non riuscirei a testarle e decidere in prima persona.
La cyanogenmod 10.1 è ottima e senza bug! Puoi anche provare HarshJelly se vuoi mantenere l'interfaccia TouchWiz
-
Avevo letto di riavvi improvvisi con la cyano e leggendo mi sembrava valida la samyos + cocore kernel. Ma se la cyano 10.1 è esente da bug vado di cyano senza pensarci
-
Quote:
dvdbrg91
Avevo letto di riavvi improvvisi con la cyano e leggendo mi sembrava valida la samyos + cocore kernel. Ma se la cyano 10.1 è esente da bug vado di cyano senza pensarci
La cyano 10.2 ha riavvii improvvisi, la 10.1 no!
Come puoi vedere dalla mia firma, ti consiglio la build del 28/09, che praticamente non ha bug, solo il volume basso in chiamata (fixabile) e la panoramica che lagga. Non so se quella del 19 ha risolto questi problemi però. ;)
-
Quote:
dvdbrg91
va veramente bene anche la sami os. Io la usco con cocore 8.2
-
ragazzi aiutatemi vi prego ho fatto una cazzata!stavo aggiornando il mio s advance jb 4.1.2 ed ero nella recovery cwm 6.0.2.8 e per sbaglio sono andato a cliccare su INSTALL ZIP FROM SIDELOAD e adesso è bloccato sulla schermata di caricamento in attesa del mio file con la scritta Now send...........................apply to the device with "adb sideload <filename>"...come faccio a sbloccarla?!!!!mi manca solo di staccare brutalmente la batteria...vi prego aiutatemi
-
Premi il tasto indietro soft key... E modera i termini prima che arrivi qualche mod ;)
-
ho premuto tutti i tasti ma lo smartphone non si schioda aspetta il file tramite sideload