Visualizzazione stampabile
-
Raga qualcuno che si intende di regimi di CPU? Vorrei saper utilizzare al meglio le combinazioni.
Grazie in anticipo :)
-
Salve vorrei android 4.2 o 4.3 sull'advance. Chi mi consiglia la ROM più stabile e con meno bug? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Salve vorrei android 4.2 o 4.3 sull'advance. Chi mi consiglia la ROM più stabile e con meno bug? Grazie :)
La cyanogenmod 10.1 è perfetta
-
Quote:
h4ck3r00
La cyanogenmod 10.1 è perfetta
La cyanogenmod 10.1 che versione di android è? Puoi postarmi il link? La posso installare da sopra la lightjb con kernel cocore?
-
Quote:
antimo84c
La cyanogenmod 10.1 che versione di android è? Puoi postarmi il link? La posso installare da sopra la lightjb con kernel cocore?
Meglio se flashi la ROM stock poi passi a CM
-
Quote:
Traygor
Meglio se flashi la ROM stock poi passi a CM
Ottimo. Potresti cortesemente fornirmi il link della ROM e dirmi di che versione android si tratta?
-
Il link preciso non ricordo comunque devi installare Odin sul pc e flasharlo in Odin mod, la versione è JB 4.1.2
-
Quote:
Traygor
Il link preciso non ricordo comunque devi installare Odin sul pc e flasharlo in Odin mod, la versione è JB 4.1.2
Scusate io avevo chiesto 4.2 o 4.3
Già uso la lightJB per la 4.1
-
Quote:
antimo84c
Scusate io avevo chiesto 4.2 o 4.3
Già uso la lightJB per la 4.1
Si ma se vuoi fare un installazione pulita, e dammi retta falla, fai un donwgrade alla 4.1.2 JB ROM stock e poi ci metti la CM
-
Quote:
Traygor
Si ma se vuoi fare un installazione pulita, e dammi retta falla, fai un donwgrade alla 4.1.2 JB ROM stock e poi ci metti la CM
Ah OK, scusa avevo capito male.