Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Ah OK, scusa avevo capito male.
No problem :)
-
Quote:
Traygor
No problem :)
No la cyano 10.1 č 4.2.2, perciņ ho consigliato questa! Comunque la cyanogenmod ha il suo kernel proprietario.
-
Quote:
h4ck3r00
No la cyano 10.1 č 4.2.2, perciņ ho consigliato questa! Comunque la cyanogenmod ha il suo kernel proprietario.
Scusami ho visto che ci sono varie build. Potresti linkarmi quella migliore?
-
Quote:
antimo84c
Scusami ho visto che ci sono varie build. Potresti linkarmi quella migliore?
La migliore a mio avviso č la unofficial del 17.11 Dev-Host - cm-10.1-20131117-UNOFFICIAL-janice.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Questa ha un problemino risolvibile... al momento dello sblocco dello schermo appare una cornice rossa, in xda hanno detto di risolvere cosi:
"in build.prop change the line
ro.build.type=eng > ro.build.type=user
and red borders will disappear"
L'ho testato funziona! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Dove trovo quel file da modificare?
Ho letto ci sono vari bug. Per esempio il volume e la vibrazione dei tasti software touch. Questa versione non li presenta?
-
C'č l'app build.prop editor sul play store!
-
I vari bug fix che ho letto esserci dove li prendo?
-
Quote:
antimo84c
Dove trovo quel file da modificare?
Ho letto ci sono vari bug. Per esempio il volume e la vibrazione dei tasti software touch. Questa versione non li presenta?
Il file lo trovi con un file explorer (come ES gestore file o root explorer) e lo trovi in: cartella generale del terminale/system dentro trovi quel file che puoi modificare con un blocco note... Per quanto riguarda i bug: il volume l'hanno risolto proprio con questa release. Per la vibrazione dei tasti soft touch non so a cosa ti riferisci, a me funzionano e funzionano bene, se vuoi puoi comunque disattivarla! ciao!! ;)
Quote:
antimo84c
I vari bug fix che ho letto esserci dove li prendo?
Non occorrono bugfix!
-
Quote:
GeNiO790
Il file lo trovi con un file explorer (come ES gestore file o root explorer) e lo trovi in: cartella generale del terminale/system dentro trovi quel file che puoi modificare con un blocco note... Per quanto riguarda i bug: il volume l'hanno risolto proprio con questa release. Per la vibrazione dei tasti soft touch non so a cosa ti riferisci, a me funzionano e funzionano bene, se vuoi puoi comunque disattivarla! ciao!! ;)
Non occorrono bugfix!
Ultima domanda poi parto con il download a metterti tanti grazie. Tu che la usi che problemi noti nell'uso giornaliero?
-
Quote:
antimo84c
Ultima domanda poi parto con il download a metterti tanti grazie. Tu che la usi che problemi noti nell'uso giornaliero?
Per me va bene... purtroppo la cosa č soggettiva, per cui non mi sento di dirti che la rom non ha problemi se poi la provi e trovi qualcosa che per te č un problema.