Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Per me va bene... purtroppo la cosa è soggettiva, per cui non mi sento di dirti che la rom non ha problemi se poi la provi e trovi qualcosa che per te è un problema.
Dimmi semplicemente quali problemi hai riscontrato
-
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho istallato il Kernel CoCore E 8.2 sulla rom Jelly Bean 4.1.2 ufficiale, perchè col Kernel della samsung lo smartphone si bloccava o peggio si riavviava, ma ora quando metto il telefono sotto carica e lo spengo, questo si riavvia da solo, come posso risolvere ? Grazie in anticipo .
-
Quote:
elem89
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho istallato il Kernel CoCore E 8.2 sulla rom Jelly Bean 4.1.2 ufficiale, perchè col Kernel della samsung lo smartphone si bloccava o peggio si riavviava, ma ora quando metto il telefono sotto carica e lo spengo, questo si riavvia da solo, come posso risolvere ? Grazie in anticipo .
Metti il kernel cocore 6.0
-
Quote:
elem89
Anche a me succede... Basta spegnere il telefono e poi una volta spento attaccare il cavo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
antimo84c
Dimmi semplicemente quali problemi hai riscontrato
Problemi che ho riscontrato a volte (molto raramente) non risponde in maniera immediata ai comandi(ripeto molto raramente, ma considera che ho un governor impostato per il risparmio della batteria) e la modalità panoramica lagga... poi so che non funziona il wifi direct...
-
Quote:
GeNiO790
Problemi che ho riscontrato a volte (molto raramente) non risponde in maniera immediata ai comandi(ripeto molto raramente, ma considera che ho un governor impostato per il risparmio della batteria) e la modalità panoramica lagga... poi so che non funziona il wifi direct...
Non voglio esagerare ma nemmeno le Rom ufficiali rispondono sempre immediatamente ai comandi. Dopo aver flashato la rom di cui gentilmente mi hai postato il link devo flashare anche le gapps 4.2 o sono incluse? Se hai il link sottomano me lo passi?
-
Quote:
antimo84c
Non voglio esagerare ma nemmeno le Rom ufficiali rispondono sempre immediatamente ai comandi. Dopo aver flashato la rom di cui gentilmente mi hai postato il link devo flashare anche le gapps 4.2 o sono incluse? Se hai il link sottomano me lo passi?
Il link è in firma, comunque ti conviene chiedere nella sezione apposita!
-
Cosa cambia tra CoCore E 8.2 e CoCore 6.0 ?
-
salve a tutti sto cercando di flashare una rom ma ho un problema: leggo che devo installare un kernel, qualcuno mi spiega come fare?
-
Devi scaricare dal play store Universal Kernel Flash,( Che è gratis ).
Poi scarichi anche un Kernel come ad esempio CoCore E 8.2, oppure CoCore EP 8.2 se hai un NFC.
e in fine decomprimi il file che hai scaricato e lo metti nella extsdcard, cosi per flasharlo apri Universal Kernel Flash cerchi il file kernel.bin.md5 e istalli dall'app.