Visualizzazione stampabile
-
E per la fotocamera?questa Rom ha una fotocamera veramente scadente...risoluzione intendo
-
Ragazzi esiste una aosp JB che sia 4.3 o 4.2.2 che non abbia bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Ragazzi esiste una aosp JB che sia 4.3 o 4.2.2 che non abbia bug?
Ancora no :/
-
Allora... ho deciso di fare il porting della paranoid dell'S3 mini (android 4.2.2). Come rom base ho usato l'ultima nightly della cyano 10.1. Ora però se la flasho va in bootloop! :bd: Vediamo se riesco a sistemarla... nel frattempo avete consigli da darmi?
PS: ho più o meno seguito questa guida: How To Port a ROM: La guida - Telephone Square
-
Menomale che dicevano che i porting non si potevano fare... Fai quello kitkat
-
Quote:
anch
Menomale che dicevano che i porting non si potevano fare... Fai quello kitkat
Calma... i porting si possono fare solo se si ha la stessa versione di android. (nel mio caso 4.2.2)
-
Quote:
Sammy854
Calma... i porting si possono fare solo se si ha la stessa versione di android. (nel mio caso 4.2.2)
Edit su xda nella discussione della cyano 11 hanno linkato nell'ultima pagina una build della cyano 11 segnata 17
-
Quote:
danny210497
Edit su xda nella discussione della cyano 11 hanno linkato nell'ultima pagina una build della cyano 11 segnata 17
Mmmm... allora posso provare a fare il porting della cyano dell'S3 mini. Anche se dubito che abbia molto senso :-\ Comunque ho appena completato la procedura, ora vedo se funziona! (Anche se sono pessimista...)
-
Quote:
Sammy854
Mmmm... allora posso provare a fare il porting della cyano dell'S3 mini. Anche se dubito che abbia molto senso :-\ Comunque ho appena completato la procedura, ora vedo se funziona! (Anche se sono pessimista...)
Speriamo in bene :D
-
Quote:
Sammy854
Dunque? fritto o brikkato il cell? xD