Visualizzazione stampabile
-
@Fabiox08: hai la cartella dei p.m. piena... il messaggio:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Tanto userò es io u.u
E io userò OI :bd: rotfl
Ahahahaha ok u.u comunque bella veloce come Rom ma niente..non riesco a farmi piacere le Rom custom.. Rimetto sempre la stock alla fine ._. Magari con kitkat sarà diverso, booo
Sono assolutamente d'accordo con te, la stock è decisamente superiore a qualsiasi custom rom... io le tengo solo per la personalizzazione e per i cm theme... io, avendo già provato la cyano 11 sul tablet, sono quasi sicuro che anche sul nostro telefono sarà decisamente meglio delle attuali custom rom :D
-
-
Ciao ragazzi, potete aiutarmi? Mi trovo male con la cyano e vorrei tornare al 4.1.2 stock! Come posso fare? Odin non mi riconosce il telefono!
(Samsung galaxy s advance)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucaok
Ciao ragazzi, potete aiutarmi? Mi trovo male con la cyano e vorrei tornare al 4.1.2 stock! Come posso fare? Odin non mi riconosce il telefono!
(Samsung galaxy s advance)
Installa i driver Samsung.
-
Potresti perfavore linkarmi il sito dove posso trovarli?
Quote:
Sammy854
Installa i driver Samsung.
-
Ragazzi mi servirebbe urgentemente il secPhone.apk della xxlql perché ho sostituito il file e nom riesco più a chiamare!
-
Quote:
h4ck3r00
Ragazzi mi servirebbe urgentemente il secPhone.apk della xxlql perché ho sostituito il file e nom riesco più a chiamare!
A te :)
-> https://www.dropbox.com/s/965m1qgsnbd7h8f/SecPhone.apk
-
-
Ciao a tutti ho un piccolo problema.. da quando ho messo l'ultima rom della cyano (l'ibrida) il giroscopio del mio telefono non funziona bene nel senso se giro il telefono in modo orizzontale (cioé per avere la tastiera più ampia) non mi da alcun problema.. invece per tornare con la schermata giusta (cioè il display a 0 gradi) devo girarlo a 180 gradi come se si siano invertiti.. grazie per qualsiasi aiuto
PS: ho messo il fw stock con odin ma niente
-
Ciao ragazzi, sono qui per cercare una rom per un mio amico che si è stufato della ''laggosa'' esperienza stock.
Non ha particolari priorità se non per un esperienza fluida e soprattutto stabile, come già detto il telefono non è mio, perciò non potrò stare sempre dietro ad aggiornare la rom o fare cambi repentini, quindi meno bug ci sono meglio è.
Grazie