Mettigli la cyano ibrida al momentoquando la aosp del j team sarà pronta con quasi zero bug metti quella
![]()
Mettigli la cyano ibrida al momentoquando la aosp del j team sarà pronta con quasi zero bug metti quella
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Arsley (25-12-13)
Ciao Ragazzi, ecco il solito intruso che viene a rompere le palle (di Natale).
Auguri a tutti, anzitutto : )
Ecco, un mio amico ha questo device, per l'esattezza la versione GT I-9070P.
Ho da poco installato una nuova rom sul mio xperia U e, viste le notevolissime migliorie, vorrebbe ottimizzare il suo Samsung anche lui.
Ho letto in giro che c'è un alto pericolo di brick, a differenza del Sony... voi avete consigli in merito?
Come posso muovermi? Su cosa devo informarmi?
Conviene lo sblocco del bootloader e installare una rom ottimizzata? Se sì, quale?
Ecco, se avete consigli in merito, di qualsiasi tipo, ve ne sarei infinitamente grato.
Grazie a tutti : )
Credo che ti stia confondendo con qualche altro device... L'S Advance non necessita dello sbocco del bootloader e non è vero che ha un alto rischio di brick.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
CrsCode (25-12-13)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2584574 Nuova Rom, dicono sua superfluida,è basata sulla cyano10.2
Inviato dal mio GT-I9070
Buongiorno ragazzi!! Ieri sera montavo felicemente una cyano 10.1 relase del 17.11 tutto ok.... avevo solo qualche problema di batteria... allora ho deciso di montare la omnirom 4.3, prima di fare cio ho fatto un backup con titanium, pronto pronto da ripristinare sulla nuova rom.... una volta montata scarico titanium dal play store e vado per ripristinare il backup, ma dal momento in qui vado a "tappare" sopra a una app da ripristinare mi esce la scritta "il programma titanium backup è stato arrestato" e si chiude titanium... allora ho cancellato chache e dati di titanium dalle impostazioni e questo mi da lo stesso errore... allora lo disinstallo e quando lo riscarico mi da lo stesso errore... (a questo punto credo sia un problema della rom) Decido di montare il fw samsung(polonia LQE perchè avevo quello a disposizione) e riscarico titanium.... mi da lo stesso identico errore... nel passaggio al fw polacco ho fatto format di system e sd interna.... avete consigli per risolvere??
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
tommi77 (28-12-13)
GeNiO790 (28-12-13)
tommi77 (28-12-13)
Ragazzi che rom consigliate per un po' di fluidità e maggiori prestazioni della batteria?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014