Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Adesso quale hai?
Non ci ho mai messo le mani (è il cellulare di un amico).
GB 2.3.6 stock (di fabbrica).
-
Quote:
iPhoneSuck
Salve a tutti!
Avrei un problema sul mio dream:
Quando ricevo una chiamata il blocco tasti rimane attivato, quindi devo prima premere il tasto menu, dopo inserire la sequenza e dopodiché riesco a vedere chi mi sta chiamando. c'è un modo o un app che mi permette di vedere chi mi chiama dal blocco schermo ?
ho il dream sbloccato brand T-mobile con cyanogenmod 4.0.4
Grazie in anticipo!
LightJB con kernel cocore se vuoi jelly bean 4.1, omnirom 4.3 oer jellybean 4.3 e la cm11 ibrida per android KitKat 4.3. Credo siano le migliori
-
Quote:
antimo84c
LightJB con kernel cocore se vuoi jelly bean 4.1, omnirom 4.3 oer jellybean 4.3 e la cm11 ibrida per android KitKat 4.3. Credo siano le migliori
Grazie mille. Come stabilità siamo sullo stesso livello o devo tenerne in considerazione una in particolare?
Non mi interessa nulla del sistema operativo (lui starebbe bene anche con GB), ma solo migliorare le prestazioni del device.
-
Quote:
CrsCode
Grazie mille. Come stabilità siamo sullo stesso livello o devo tenerne in considerazione una in particolare?
Non mi interessa nulla del sistema operativo (lui starebbe bene anche con GB), ma solo migliorare le prestazioni del device.
La KitKat anche se è un esperimento è quella con la quale mi sono trovato meglio ma se la installi assicurati di seguire tutti i passaggi.
Ti ho fatto questa premessa giusto nel caso decidi per KitKat. Ma sono tutte ottime. Forze per maturità un pelino meglio la omnirom 4.3 ma scarica l'ultima build.
-
Quote:
CrsCode
Io ti consiglio o la cyano ibrida o la hydrogenrom...
-
Quote:
Sammy854
Io ti consiglio o la cyano ibrida o la hydrogenrom...
Credo di andare sulla Cyano. Grazie ancora : )
-
Quote:
CrsCode
Credo di andare sulla Cyano. Grazie ancora : )
Di niente ;)
-
Ma la questione inerente l'eventuale rilascio dei sorgenti dell'Advance da parte di Maclaw a che punto è? Li rilascerà? C'è stata qualche dichiarazione?
Al momento, nel bene o nel male, sembrerebbe essere bastato un suo minimo intervento (tralasciando i problemi di boot) per consentirci di usufruire di una Cyano aggiornata e più ottimizzata delle precedenti. Perchè ne ha smesso lo sviluppo?
Insomma, dobbiamo metterci il cuore in pace o possiamo sperare (ed attendere pazientemente) per il futuro?
-
quindi voi mi state dicendo che la light jb è la migliore stock based?
-
ciao raga, ho un samsung galaxy s advance gt-i9070 con android 2.3.6
Secondo voi è meglio aggiornarlo ad android 4.... ?