Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Il nostro amato I9070 sta vivendo un momento ideale, del tutto inaspettato considerando come stavano le cose un'anno fa o anche solo 6 mesi fa...
Parlo della fantastico lavoro di molti (anche "nostri" utenti del forum) che stanno sfornando rom a tutto spiano. (Ne ho contate almeno una quindicina...)
Per non parlare delle mod, script e varie...
Vengo al punto:
Proporrei ad uno o piú generosi volontari di compilare un indice per tutte le rom, diviso per topologia, versione ecc. con una brevissima riga di spiegazione (poco piú di un titolo) ed ovviamente il link.
Sul modello (magari migliore) dell'indice per l'Splus.
Al fine di dare alla comunità uno strumento di facile consultazione, considerando che il numero di rom é destinato ad aumentare mi auguro di molto.
Allo stesso modo si potrebbe creare anche un'indice per le mod.
Grazie a tutti
Ciao
-
ragazzi, se volessi installare su di un s advance che ha il penultimo firmware stock 4.1.2 (mi pare) e il kernel cocore l'ultima edizione del kernel stock, cioè ITV-I9070XXLQL, posso installarlo dalla recovery?
E poi mi basta rootarlo e rimettere il cocore?
-
Ho messo la cm 10.2 stable davvero ottima, non ci posso credere della fluidità di questa ROM .
-
Quote:
Originariamente inviato da
gartolomeo
ragazzi, se volessi installare su di un s advance che ha il penultimo firmware stock 4.1.2 (mi pare) e il kernel cocore l'ultima edizione del kernel stock, cioè ITV-I9070XXLQL, posso installarlo dalla recovery?
E poi mi basta rootarlo e rimettere il cocore?
posto che non vedo a cosa servirebbe installare il solo kernel ,ma non farebbe perdere comunque il root come con qualsiasi altro kernel
per installarlo da recovery dovrestoi possedere il file .zip opportunamente preparato e signato , ma si installa anche da terminale con l'apposita applicazione ...basta seguire le stesse indicazioni descritte nella discussione del cocore.....
-
volevo chidervi un piccolo aiuto: ho un s advance con gb brandizzato 3, siccome ormai ho un sistema abbastanza vecchiotto ho intenzione di installarci su HarshJelly. ho letto la guida e ci ho capito qualcosina ma non troppo.i miei dubbi sono: posso installarla direttamente da gb o devo prima aggiornare a jb? Avendo il kernel originale devo prima cambiarlo o si cambia con la rom stessa? Ho bisogno del root (non lo ho)? vi ringrazio anticipatamente e ancora complimenti!
-
Quote:
foxanto
volevo chidervi un piccolo aiuto: ho un s advance con gb brandizzato 3, siccome ormai ho un sistema abbastanza vecchiotto ho intenzione di installarci su HarshJelly. ho letto la guida e ci ho capito qualcosina ma non troppo.i miei dubbi sono: posso installarla direttamente da gb o devo prima aggiornare a jb? Avendo il kernel originale devo prima cambiarlo o si cambia con la rom stessa? Ho bisogno del root (non lo ho)? vi ringrazio anticipatamente e ancora complimenti!
Io ti consiglierei di aggiornare alla 4.1.2 lql ufficiale Samsung (sbrandizzandolo) o di passare alla cyano 11 di maclaw, che fa volare il cell in un modo pauroso :)
-
Grazie fabio ma per mettere cyano 11 devo prima aggiornare e sbrandizzare?
Inviato dal mio GT-I9070. Amo questo forum!
-
Quote:
foxanto
Grazie fabio ma per mettere cyano 11 devo prima aggiornare e sbrandizzare?
Inviato dal mio GT-I9070. Amo questo forum!
Si dovresti..
-
Cappero non dovevo inviare questo messaggio comunque grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9070.
-
Stavolta credo di aver azzecato post..devo mettere una ROM sul l'S Advance della mia ragazza, lei vuole batteria buona, velocità e fotocamera funzionante..non le importa della versione android basta che non gli si blocchi, grazie! :D