Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Peccato devo dire, io sono dell'S Plus ed abbiamo un team stupendo! Comunque se è l'unica che la fa funzionare ed il wifi può "fixarsi" col riavvio, valuto e vedo! Buona serata
Buona serata a te u.u conta che l'advance ci guadagna con la cm11 in Ram, batteria e fluidità :)
-
Quote:
Fabiox08
Buona serata a te u.u conta che l'advance ci guadagna con la cm11 in Ram, batteria e fluidità :)
Gentilissimo u.u se l'unico bug è il wifi possiamo sorvolare..posso chiederti uma cosa in pm?
-
Quote:
Andreagia94
Gentilissimo u.u se l'unico bug è il wifi possiamo sorvolare..posso chiederti uma cosa in pm?
Certo ;) le porte sono sempre aperte 20 ore su 24 xD
-
Quote:
Fabiox08
Certo ;) le porte sono sempre aperte 20 ore su 24 xD
Ot: dormi solo 4 ore? Hahahaha :)
Fine ot.
-
Esiste un sistema per cambiare orologio / data della schermata di blocco tasti con segno?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
-
Problemone: ho un I9070P con su la CM11 ibrida, volendo tornare a GingerBread ho seguito la guida del forum, solo che su odin mi ha dato un errore ed il processo di flash è fallito, l'errore nello specifico è "there's no PIT partition". Ora il telefono non si accende più, va solo in download mode, come posso fare?
-
Quote:
facce
Problemone: ho un I9070P con su la CM11 ibrida, volendo tornare a GingerBread ho seguito la guida del forum, solo che su odin mi ha dato un errore ed il processo di flash è fallito, l'errore nello specifico è "there's no PIT partition". Ora il telefono non si accende più, va solo in download mode, come posso fare?
Quando riflashi la rom base c'è un file in particolare da usare (sai che il downgrade ha una guida sua qui) ma, sopratutto, perché vuoi tornare addirittura a gb?
-
Quote:
Fabiox08
Quando riflashi la rom base c'è un file in particolare da usare (sai che il downgrade ha una guida sua
qui) ma, sopratutto, perché vuoi tornare addirittura a gb?
Ho seguito proprio quella guida, però mi ha dato l'errore.
La cm 11, nonostante la fluidità senza pari, aveva un battery drain allucinante e visto che la stock JellyBean lo fa diventare un mattone ho pensato di tornare a GB.
-
Quote:
facce
Ho seguito proprio quella guida, però mi ha dato l'errore.
La cm 11, nonostante la fluidità senza pari, aveva un battery drain allucinante e visto che la stock JellyBean lo fa diventare un mattone ho pensato di tornare a GB.
Scusa, ma nella cm 11 avevi provato a cambiare almeno il governor e scheduler e abilitare il kms (ovvero la fusione delle pagine del kernel) ?
-
Governor e scheduler li ho cambiati, il kms no.