Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
penso proprio di si
senza i codici sorgenti che samsung come tutti e obbligata a rilasciare entro un certo tempo dal rilascio del firmware non è possibile avere i driver per rendere stabili le rom di terze parti (CM.AOSP ecc)
quindi se sono stati rilasciati i codici presto avremo delle rom stabili e al top
Ti correggo, l'OMX sono i driver del display o per meglio dire l'accelerazione hw, certo, se é cosi avremo la fotocamera funzionante al 100% e non avremo più i lag della UI ma bug come la bussola, il router WiFi rimarranno.
Edit. Confermo i driver sono stati trovati. Magnifico :D
-
Chi ha provato la carbon ROM portata dal s2???
-
Quote:
danny210497
Chi ha provato la carbon ROM portata dal s2???
Io dovrei provarla entro domani se tutto va bene, ma non so, secondo me é inutile dato che ha gli stessi bug della Paranoid Android e della PAC 4.1 e 4.2
-
Quote:
Miky500
Ti correggo, l'OMX sono i driver del display o per meglio dire l'accelerazione hw, certo, se é cosi avremo la fotocamera funzionante al 100% e non avremo più i lag della UI ma bug come la bussola, il router WiFi rimarranno.
Edit. Confermo i driver sono stati trovati. Magnifico :D
di solito vanno insieme .....o tardano poco...
-
Quote:
linux33it
di solito vanno insieme .....o tardano poco...
In teoria si
-
Quindi secondo voi a quando una versione "seria" di jb?
-
Quote:
Monoxe
Quindi secondo voi a quando una versione "seria" di jb?
Intendi rilasciata da Samsung? Se è così credo mai.
-
-
Quote:
Monoxe
Intendevo cooked!
Esiste la Cyanogenmod che se non avesse quei bug sarebbe la migliore
-
Mi e venuta in mente questa cosa mentre discutevo con un utente, visto che in quella sezione ero ot ho deciso di dirlo qui,che penso sia la sezione giusta.
Ho una considerazione da fare, perchè quando un firmware della samsung ha qualche bug si spara
a zero sulla samsung, mentre molti utenti che si cimentano a fare le rom custom o anche
professionisti come si vede da xda, con, dai 3 ai 5 ai 10 bug dichiarati non si fa nessuna raccolta firme?rotfl
si, sicuramente i developers della samsung sono stipendiati e quindi non devono fare
errori,gli altri lo fanno per hobby e per passione,però nonostante tutto molte volte si preferisce la rom custom,ripeto questa è una mia considerazione, non sono così esperto da valutare il lavoro che fanno,ansi, li ammiro, tra gli utenti qui troverò pochi a favore e molti contrari.