Visualizzazione stampabile
-
@Fabiox08
La fusione delle pagine del kernel in cosa consiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
@Fabiox08
La fusione delle pagine del kernel in cosa consiste?
Consiste in un minor impiego di Ram e fluidità leggermente maggiore direi :)
-
Quote:
Fabiox08
Si, maclaw è l'unico che ad avere i sorgenti necessari ad una compilazione senza problemi per l'advance :) ma ti posso assicurare che è davvero notevole la cm 11 completamente funzionante, e con art vola molto di più :)
Le ho usate entrambe e ti assicuro che la carbon è nettamente superiore alla cm11
-
Ma la carbon ha i requisiti che chiedo? O bug?
-
Quote:
Andreagia94
Ma la carbon ha i requisiti che chiedo? O bug?
Funziona tutto e ha buona batteria. Ha solo il solito bug del WiFi che di fatti deriva dalla cm11
-
Sempre il fatto del riavvio wifi, poi bisogna scegliere.
-
Quote:
Andreagia94
Sempre il fatto del riavvio wifi, poi bisogna scegliere.
Si. Ma per stabilita e fluidità consiglio la carbon
-
Quote:
antimo84c
Si. Ma per stabilita e fluidità consiglio la carbon
Cosa ci noti in più?
-
salve ragazzi! un mio amico ha il samsung s advance e vuole mettere una rom... siccome dovro farlo io volevo sapere quale e la rom piu stabile e fluida e possibilmente priva di bug se esiste :) poi ho un dubbio! ancora non ho capito se per questo smart e uscito jelly bean? perche in caso posso farlo aggiornare senza mettere nessuna rom! il motivo dell aggiornameno o dell installazione della rom e che gingerbread ormai e vecchiotto e vuole quindi una versione piu recente!
grazie a tutti :)
-
Quote:
idracsib
salve ragazzi! un mio amico ha il samsung s advance e vuole mettere una rom... siccome dovro farlo io volevo sapere quale e la rom piu stabile e fluida e possibilmente priva di bug se esiste :) poi ho un dubbio! ancora non ho capito se per questo smart e uscito jelly bean? perche in caso posso farlo aggiornare senza mettere nessuna rom! il motivo dell aggiornameno o dell installazione della rom e che gingerbread ormai e vecchiotto e vuole quindi una versione piu recente!
grazie a tutti :)
Allora Jelly Bean c' è e basta che segui la guida per aggiornarlo senza problemi nella sezione e la rom veramente senza bug e veloce penso che sia la HarshJelly Rom o comunque le altre stock based.
Se no opta per la cm 11 che ha pochissimi leggeri bug.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App