Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Forse conviene, considerando anche che probabilmente la cm11 di maclaw non sarà più sviluppata.
Generalmente preferisco le source-built ai porting, ma per questa volta chiuderò un occhio.
ART funziona bene se carbon?
Si. Ma ricordati di scaricare la gapps compatibili con art.
-
Quote:
antimo84c
Si. Ma ricordati di scaricare la gapps compatibili con art.
Io ho scaricato quelle presenti sul dev-host del team p8. Da dove ho scaricato la rom e il supersu per intenderci. Penso che siano compatibili, no?
-
ragazzi ho un problema ... passo dalla cyanomod 11 alla carbon , fin qui tutto ok, vado a reistallare alcune app che mi servono ma mi esce la scritta x applicazione non istallata.
ho provato a fare wipe e davkin ma niente
cosa posso fare ?
-
Quote:
axl7373
ragazzi ho un problema ... passo dalla cyanomod 11 alla carbon , fin qui tutto ok, vado a reistallare alcune app che mi servono ma mi esce la scritta x applicazione non istallata.
ho provato a fare wipe e davkin ma niente
cosa posso fare ?
Non ti ho ben capito, ad essere sincero. Le app le re-installi manualmente o con Titanium Backup?
Che scritta ti esce (in caso di errore)?
-
sia che le reinstallo con Google play , e le reinstallo con .apk alcune app non me le fa installare
esempio la app. di un gioco "guerrillabob" quando la lancio mi chiede i vari permessi clicco avanti poi installa e quasi immediatamente mi dice "x applicazione non installata"
-
ho provato ora con l'app. Esselunga , scaricata direttamente dallo store, mi dice "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
BOOO:'(
-
Quote:
axl7373
ho provato ora con l'app. Esselunga , scaricata direttamente dallo store, mi dice "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
Io avevo questo problena con la stock. Ho risolto con un wipe system. Perciò fai tutti i wipe e reinstalla la rom.
-
Quote:
axl7373
Concordo con hacker, devi provare a farti i wipe (ricordati di salvarti tutti i dati importanti e non in cloud). ;)
-
Vorrei installare la carbon rom... Ora uso la cm11 ibrida... Volevo sapere se bisogna prima installare la build 1 e poi la build 9 o posso direttamente installare la build 9 ?
-
Quote:
mattx
Vorrei installare la carbon rom... Ora uso la cm11 ibrida... Volevo sapere se bisogna prima installare la build 1 e poi la build 9 o posso direttamente installare la build 9 ?
Le Build non sono "aggiornamenti", sono proprio Rom. Quindi, se ad esempio hai Carbon Build1, flashi direttamente la Carbon Build9.