Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
È davvero molto semplice: un ex dipendente della st ericsson ha uppato i sorgenti del nostro processore, usato in diversi altri telefoni. Quelli di maclaw erano frutto del suo lavoro. Per capire se una rom avrà tali nuovi sorgenti basterà leggere l'esigua o inesistente lista di bug della rom stessa ;) basterà leggere i topic e via :)
La Aosp del J-Team sarà presumo la prima, albe è già a buon punto ;)
Fine OT :)
Mi puoi spiegare che è sta Aosp che non l'ho mai capito? xD
-
Quote:
Ricky9922
Android originale, senza nessuna modifica.
-
Quote:
Ricky9922
Aosp sta per Android Open Source Project, e praticamente è una rom in perfetto stile "pure google"; anzi, è più corretto dire che le rom aosp sono precisamente identiche alle rom che si possono trovare su un google device, eccezion fatta per qualche invisibile modifica come il DSP manager, anche se non credo valga come "modifica" :)
-
Maclaw dice che com quei sorgenti da poco resi disponibili cambia poco. Che ci sono solo qualche lib in più.
-
Una ROM con camera funzionante e senza quel bug al wifi? (Preferibilmente KK)
-
Quote:
antimo84c
Maclaw dice che com quei sorgenti da poco resi disponibili cambia poco. Che ci sono solo qualche lib in più.
Povero maclaw, quando deve bruciargli ;) io suoi sono futili ;)
-
Quote:
Fabiox08
Povero maclaw, quando deve bruciargli ;) io suoi sono futili ;)
Le risposte le vedrà nelle nuove ROM che usciranno. Si tenga i suoi bug ora.
-
Ragazzi è possibile modificare la posizione delle icone nella status bar nella cm 10.2?
Possibilmente senza decompilare apk (Non ne sono capace :P:P):)
-
Quote:
AlexBC
Ho provato ieri sera sul tardi (Build 9) e funzionava. Io uso baseband LPE, ma non penso proprio c'entri.
Nella stock ti funziona, sicuro?
ho riflesciato la stock stamattina con odin
tutto ora funziona anche la app di Esselunga e altri giochi che prima non funzionavano , cosa dite provo a rimettere la carbon ......
GRAZIE !!!!
-
Quote:
axl7373
ho riflesciato la stock stamattina con odin
tutto ora funziona anche la app di Esselunga e altri giochi che prima non funzionavano , cosa dite provo a rimettere la carbon ......
GRAZIE !!!!
Di nulla! Sono contento che tu possa godere dell'applicazione Esselunga nuovamente!
ahhahahaahha scherzo ;)
PS: Per dire Grazie esiste l'apposito tasto in basso a sinistra della mia risposta.