Visualizzazione stampabile
-
una domanda...
dopo che ho riflesciato tutto , avendo fatto tutti i wipe possibili (compreso quello system),
quando attacco il telefono al pc le 2 cartelle che trovo hanno cambiato nome
ora si chiamano ".punto" , e l'altra "vai alla home page" cosa puo' essere successo ? :)
se controllo tramite file Explorer del cell. si chiamano ancora sdcard0 , sdcard1
il telefono e' perfettamente funzionante.
monto carbon build 9
mi chiedo e' possibile cambiare il nome senza dover riflesciare tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl7373
una domanda...
dopo che ho riflesciato tutto , avendo fatto tutti i wipe possibili (compreso quello system),
quando attacco il telefono al pc le 2 cartelle che trovo hanno cambiato nome
ora si chiamano ".punto" , e l'altra "vai alla home page" cosa puo' essere successo ? :)
se controllo tramite file Explorer del cell. si chiamano ancora sdcard0 , sdcard1
il telefono e' perfettamente funzionante.
monto carbon build 9
mi chiedo e' possibile cambiare il nome senza dover riflesciare tutto
La carbon ha dei nomi sballati quando si guradano le memorie dal pc. Lo puoi vedere anche dalla nominazione nel menu nemoria, però sul telefono con i file explorer si continueranno a chiamare sdcard0 ed sdcard1 ;)
-
Quote:
dolci
Buon giorno ho un galaxy sadvance con rom carbon vorrei cambiare il bootlogo ma non riesco a trovare la cartella che contiene bootanimation.zip qualcuno sa darmi spiegazione poi se volessi installare la bootlogo della rom hydrogen 1.2 molto carina ("android" con bollicine) posso recuperare il file dalla rom zippata.
Ciao dolci! Essendo tu un nuovo utente ti consiglio di presentarti e leggere il regolamento (è un tuo dovere).
Comunque la cartella che tu dici è system/media.
-
salve a tutti, cerco una rom senza bug basata sull'ultima versione di android per l's advance. Consigli? Ps.: No cyano! Grazie :)
spero di aver scritto nella sezione giusta!
-
Quote:
EMANUUELA
salve a tutti, cerco una rom senza bug basata sull'ultima versione di android per l's advance. Consigli? Ps.: No cyano! Grazie :)
Opta per la Carbon
-
Quote:
iBluShared
Opta per la Carbon
Che sempre cyanogen è però!
-
Quote:
tommi77
Che sempre cianogen è però!
Lo so ma non c' è nessun' altra ROM per s advance con KitKat stabile. Però la carbon ha più feature.
-
Quote:
iBluShared
Lo so ma non c' è nessun' altra ROM per s advance con KitKat stabile. Però la carbon ha più feature.
Si concordo con te!:thumbup:
-
Quote:
EMANUUELA
No, per niente. Esiste il tasto CERCA, e non si chiede la rom migliore in questa discussione, esiste quella apposta.
Già siamo senza moderazione, in più se neanche usate "cerca"..
-
Quote:
AlexBC
No, per niente. Esiste il tasto CERCA, e non si chiede la rom migliore in questa discussione, esiste quella apposta.
Già siamo senza moderazione, in più se neanche usate "cerca"..
Veramente la discussione apposita è questa... -.-