Installa quella del 19/10 e mi dici come vacosi domani la metto pure io se è buona
![]()
allora il link della mia rom è questo: 2013-09-27 22:12:30 PDT che si trova in questo sito: Goo.im Downloads - Browsing archive , ma non so dove si trova quella del 19/10.
ragazzi c'è qualche applicazione per avere il gestore messaggi simile a quello della rom 4.2.2 di woft ??
Ragazzi ma se installo un tema sul mio s advance nel caso non mi piacesse come faccio a tornare al tema originale ?? (Cioè quello della harshjelly)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve a tutti sono nuovo, sia sul vostro meraviglioso forum, sia nel mondo smartphone e possessore da circa 4 giorni di un GALAXY S ADVANCE. Il device mi è arrivato (perchè ordinato on line) con sistema nativo JB 4.1.2 putroppo, ed è una cacca...per cui girovagando sul web in cerca di aiuto e soluzioni ho trovato le famose ROM!per cui vorrei farvi qualche domanda: 1)installare queste rom invalida la garanzia o qualcosa del genere? 2)Dopo aver visto tante opinioni contrastanti mi sapreste dire in via più o meno definitiva quale fra le varie rom presenti sia la più stabile, affidabile e fluida?(cioè la migliore) 3)Esistono altri modi per "sistemare" questo bel device senza installare rom?dovrebbe essere tutto...aspetto qualche anima pia che mi aiuti GRAZIE MILLE![]()
4) inoltre è possibile tornare al sistema nativo in caso di errori o altro dopo installazione di rom?