Buona serata a te u.u conta che l'advance ci guadagna con la cm11 in Ram, batteria e fluidità![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Andreagia94 (16-01-14)
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Esiste un sistema per cambiare orologio / data della schermata di blocco tasti con segno?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 usando Androidiani App
Problemone: ho un I9070P con su la CM11 ibrida, volendo tornare a GingerBread ho seguito la guida del forum, solo che su odin mi ha dato un errore ed il processo di flash è fallito, l'errore nello specifico è "there's no PIT partition". Ora il telefono non si accende più, va solo in download mode, come posso fare?
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Quando riflashi la rom base c'è un file in particolare da usare (sai che il downgrade ha una guida sua qui) ma, sopratutto, perché vuoi tornare addirittura a gb?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Governor e scheduler li ho cambiati, il kms no.
Sentiti ringraziamenti.