Ragazzi mi indicate una ROM dove SICURAMENTE funziona il tethering USB (anche vecchia)...
Ne sto provando una marea, ma su tutte mi da problema!!
Grazie per la risposta
Ragazzi mi indicate una ROM dove SICURAMENTE funziona il tethering USB (anche vecchia)...
Ne sto provando una marea, ma su tutte mi da problema!!
Grazie per la risposta
Se non ricordo male sulla Liquid Smooth 3.0 funziona. Dato che ne hai provate tante, provarne una in più non sarà un problema
Eccoti il link alla discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...oth-3-0-a.html
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Salve, ho la rom 4.4.2 (liquidsmooth 3.0) per tornare a rom con android 4.1, 4.2 basta fare wipe data/cache e /format system?
Poi potete consigliarmi una rom dove la batteria sia ottimizzata per bene? Da android 4.x in poi![]()
Per tornare alla rom stock devi flasharla tramite odin. Puoi seguire tranquillamente la guida sull'installazione di jelly bean. Per quanto riguarda la batteria, pare che la rom che si comporti meglio ad oggi sia la aosp del j-team. Ma comunque non si può definire "ottimizzata" nel vero senso della parola. Diciamo che si comporta molto meglio delle altre.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Salve gente, siccome sto per vendere il mio S Advance che ha ancora un anno di garanzia, e ho installato la CM 11, cosa devo levargli per far sì che il futuro acquirente possa sfruttare la garanzia?
Grazie gian, ma posso flashare anche questo firmware? Si tratta dell'ultima build argentina, dicono sia meglio del firmware italiano. Inoltre, siccome ho provato varie ROM, mica ho aumentato il counter anche? Non so come funziona.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)