CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 353 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giorgio87

Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, volevo un pare un aiuto ! volevo provare un ROM non stock !
    Attualmente sono messo così, ho scaricato l'ultimo Firm italiano da Sam. , installato con Odin poi ho messo il kernel cocore 8.2 , il cell ha anche i permessi di Rot.
    MI consigliate una ROM da utilizzare valida per l'uso di tutti i giorni ? compatibile con la mia situazione attuale ? grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Attualmente sono messo così, ho scaricato l'ultimo Firm italiano da Sam. , installato con Odin poi ho messo il kernel cocore 8.2 , il cell ha anche i permessi di Rot.
    MI consigliate una ROM da utilizzare valida per l'uso di tutti i giorni ? compatibile con la mia situazione attuale ? grazie
    Io ti consiglio la AOSP del j-team
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Servito..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5023759

Giampa stai diventando ultra rapido....al posto del piano dovresti mettere il beep beep di Woody wood peker....
    Ultima modifica di tommi77; 19-04-14 alle 17:23

5. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

gianpassa (19-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Consigliatemi...attualmente ho la hydrogen ma volevo cambiare perchè non è del tutto stabile e ha ancora qualche problema...non so cosa scegliere però...aosp, cyanogen, revolution, altro? E poi volevo sapere, siccome ho cambiato diverse rom custom, prima di cambiare nuovamente conviene ripartire da un'installazione pulita della stock con odin? o non cambia nulla?
    P.S. buona Pasqua

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vivynz Visualizza il messaggio
    Consigliatemi...attualmente ho la hydrogen ma volevo cambiare perchè non è del tutto stabile e ha ancora qualche problema...non so cosa scegliere però...aosp, cyanogen, revolution, altro? E poi volevo sapere, siccome ho cambiato diverse rom custom, prima di cambiare nuovamente conviene ripartire da un'installazione pulita della stock con odin? o non cambia nulla?
    P.S. buona Pasqua
    È una domanda abbastanza ricorrente e sarebbe opportuno discuterne al caffè express...

La risposta "secca" condivisa da molti è AOSP del j team.

Per l'installazione se hai paura di avere una base un po' compromessa fai un deep clean.
    Cerca la guida nell'indice del caffè express in rilievo.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

vivynz (20-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Faccio presente che in rilievo c'è anche un thread di raccolta guide.....

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

infatti non avevo capito bene quale fosse il thread giusto grazie per la risposta, ero già tentata dalla aosp

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, volevo mettervi a conoscenza di ciò che ho fatto nel weekend al telefono della mia ragazza (gt-i9070p), per prima cosa devo dirvi che attualmente ho installato il seguente firmware tedesco brandizzato T-mobile I9070PXXLPJ, e devo dire che rispetto a quello brandizzato tim e un pelo migliore, come velocità sembra essere leggermente più veloce di quello tim, ma la cosa fondamentale non presenta tutti i blocchi di quello tim. Naturalmente o provveduto a sbrandizzare il firmware rimuovendo tutte le applicazioni inutili e a modificare il logo di boot prendendo il relativo file dal firmware no brand tedesco, infine ho installato nova launcher poichè anche questo firmware presentava il problema della scomparsa delle icone se le applicazione venivano installate su sd. Dopo tre giorni devo dire che il telefono a ripreso a funzionare correttamente e non bloccarsi più.
    Ps: Poichè il telefono ha una microsd classe 10 16gb, mi consigliate di effettuare l'inversione della memoria?

Senior Droid

Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve popolo androidiano tempo fa ero sulla stock ed avevo salvato dei promemoria con l'app di Samsung formata da un'icona con una T e sotto la scritta memo; ho installato la rom aosp ed ho trovato la combinazione perfetta per continuare ad usare l'advance ma non riesco a trovare un app che mi apre i promemoria salvati con l'app di Samsung ne ho provati tanti e diversi dal play store ma non riesco ad aprire i file salvati dalla stock mi potete dare una mano? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un GT-I9070 versione android 4.1.2, versione banda base: I9070XXLQL, versione kernel: 3.0.31 1485715 ,
    versione build: "JZO54KI9070XXLQL"
    Lo smartphone è abbastanza lento.. volevo sapere se c'è qualche Firmware o mod che rende il telefono molto fluido, magari con un adeguato kernel.. grazie mille per l'aiuto

Pagina 133 di 353 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio