CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 353 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Non so se possa aiutare ma questa app blocca gli aggiornamenti sulle app che vuoi tu

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndyMcMars per il post:

bitterbean (02-12-14),pablonik79 (02-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Sembra interessante ma forse so dove andare a parare. Chiedo su xda allo sviluppatore che ha moddato la versione di youtube che funziona con le kk dove sono stati disabilitati.

Baby Droid L'avatar di affligem

Smartphone
    Samsung I9070

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @affligem
    Colgo l'occasione per riassumere come è ripartita la memoria del nostro S Advance.

/system 602 MB
    Qui risiede il sistema operativo e le applicazioni di sistema.

/cache 301 MB
    Questa porzione serve al sistema per dati temporanei.

/data 1,97 GB
    Qui ci vanno SOLO le nostre applicazioni che installiamo.

/sdcard 3,91 GB
    Qui ci vanno i dati delle applicazioni ed i nostri documenti tipo foto, video, musica ecc ecc.

/extSdcard oppure sdcard1
    L'eventuale memoria micro SD

Preciso che il fatto di spostare su SD le applicazioni di solito è completamente inutile, nel senso che liberiamo (non del tutto) la partizione data ma poi non possiamo utilizzarla per altri scopi.

A meno di non avere talmente tante applicazioni da riempire completamente i 2 giga dedicati, lasciamo le APP dove devono stare che funzionano molto meglio.
    io sto messo abbastanza bene:

rom sistema 631 MB 85 MB liberi
    interna 2.11 GB 1.07 GB Liberi
    media 4.19 Gb 2.72GB liberi

non mi piace appesantire l'apparato con app inutili o giochi, ho solo quello che veramente mi serve,
    poi grazie a tasker sto cercandi di automatizzare molte funzioni invece di installare app, e sto seguendo anche il 3d degli script per imparare qualche altra soluzione per risparmiare spazio, comunque l'apparecchio comincia ad andare meglio che con GB 4.1.2
    molto meglio

Alex
    Meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho trovato una guida sul kernel cocore 4.1 , ma a chi posso chiedere su come installare la twrm recovery?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Immagino tu intenda la TWRP. Comunque per il nostro telefono le recovery sono legate ai kernel. Quindi ti troverai ad usare la recovery inclusa nel kernel che installi, senza poterla modificare. Unica eccezione le recovery temporanee, ma non credo siano quello che cerchi.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoTT91 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una guida sul kernel cocore 4.1 , ma a chi posso chiedere su come installare la twrm recovery?
    Kernel e recovery sono insieme.
    Prima flashi il kernel con l'applicazione Universal Kernel Flash che ti installa anche la recovery. Poi con la recovery custom flashi le ROM.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

gli ultimi messaggi mi hanno mandato in confusione ragazzi vi riporto la guida come indicato nel link della discussione e in corsivo le cose che ho fatto ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-4-1-a.html ) :

Avere i permessi di root ( con debug usb attivo! ) . li ho
    Assicurarsi di avere l'ultima versione di busibox installata, ovvero la V1.20.0.git. scaricata ed installata ieri dallo store ufficiale, dovrebbe andare bene
    Avere installata la TWRP - Recovery, se non c'è l'hai ecco qui allegato il file. ( Download ) scaricata e messa nella scheda sd esterna, ma non riesco ad aprirla
    Installata la TWRP scaricate il kernel cocore 4.1 ( Download )e posizionatelo con root explore nella cartella: /system. uso un'altra app, dovrebbe andar bene ugualmente
    Fatto ciò entrate in TWRP con la combinazione dei tasti ( volume su - Home - tasto accensione/spegnimento ).
    Cliccate su install, aprendo la cartella system e in seguito selezionando il file.zip del kernel e in seguito confermate con swipe to confirm e attendete.
    Riavviare.

ricordo che ho GB, versione 2.3.6 !!
    Ultima modifica di MarcoTT91; 05-12-14 alle 11:26

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quella TWRP, se fai caso al nome del file, non è solo una recovery ma anche un kernel. Si installa con Odin su GB.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Quella TWRP, se fai caso al nome del file, non è solo una recovery ma anche un kernel. Si installa con Odin su GB.
    appunto! la twrp non so cosa sia, mi interessa installare il kernel! stavo vedendo l'app Universal flash kernel..può essere utile nel mio caso? metto il kernel sulla scheda esterna e poi lo installo tramite app? o non è così semplice??

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

gli ultimi messaggi mi hanno mandato in confusione ragazzi vi riporto la guida come indicato nel link della discussione e in corsivo le cose che ho fatto ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-4-1-a.html ) :

Avere i permessi di root ( con debug usb attivo! ) . li ho
    Assicurarsi di avere l'ultima versione di busibox installata, ovvero la V1.20.0.git. scaricata ed installata ieri dallo store ufficiale, dovrebbe andare bene
    Avere installata la TWRP - Recovery, se non c'è l'hai ecco qui allegato il file. ( Download ) scaricata e messa nella scheda sd esterna, ma non riesco ad aprirla
    Installata la TWRP scaricate il kernel cocore 4.1 ( Download )e posizionatelo con root explore nella cartella: /system. uso un'altra app, dovrebbe andar bene ugualmente
    Fatto ciò entrate in TWRP con la combinazione dei tasti ( volume su - Home - tasto accensione/spegnimento ).
    Cliccate su install, aprendo la cartella system e in seguito selezionando il file.zip del kernel e in seguito confermate con swipe to confirm e attendete.
    Riavviare.

ricordo che ho GB, versione 2.3.6 !!
    Allora..Il primo link te lo da per farti avere la recovery TWRP che ti serve per flashare il Kernel oggetto del thread..Come dice Gargaros in realtà è un kernel+TWRP perchè per il nostro dispositivo abiamo tutto insieme..Ora quello che devi fare è: scaricare il pacchetto al primo link (quello che lui chiama "recovery TWRP"), metterlo nella scheda sd e flasharlo da recovery. Non devi aprirlo nè niente..Dopo di che, scarichi il kernel al secondo link, metti su scheda sd anche quello, vai in recovery e flashi anche quello..All' avvio ti ritroverai il kernel desiderato ed INSIEME recovery custom..Ma mi viene il dubbio che tu sappia andare in recovery mode e flashare un file.zip da lì..Lo sai fare?

appunto! la twrp non so cosa sia, mi interessa installare il kernel! stavo vedendo l'app Universal flash kernel..può essere utile nel mio caso? metto il kernel sulla scheda esterna e poi lo installo tramite app? o non è così semplice??
    Non so se con GB si possa usare UKF..In questo caso si, puoi scaricare direttamente il kernel che ti interessa e seguire le istruzioni per flasharlo da Universal Kernel Flash..
    Ultima modifica di Nanolo; 05-12-14 alle 12:01
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

Pagina 233 di 353 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio