Va fatto nella sd giusto?
Va fatto nella sd giusto?
Ciao a tutti..
ho provato a passare dalla AOSP alla CM11 e dopo mezza giornata sono ritornato indietro ... e di corsa...
solo una cosa... con la CM avevo spazio occupato dalle APP circa 700mb e il resto dei 2Gb liberi..
perchè con la AOSP stesse app installate ho uno spazio occupato di 1.7GB ???
Ho sbagliato qualcosa?? sulla CM ho dovuto usare le GAPPS slim mentre sulla AOSP le mini... è chiaro che poi sulla CM ho reinstallato tutte le APP google che mancavano...
any suggestion???
ciao e grazie
Edy
Di solito quanto prende un nandroid?
2 giga per un backup?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Allora sarà questo il problema
Premetto che ho già usato il cerca e ho quasi le idee chiare a riguardo, ma non sono del tutto convinto!
In pratica adesso monto la AOSP 4.4.3 del J-Team ma vorrei passare alla 4.1.2 JB stock o mettere la HarshJelly (che sembra abbastanza convincente) visto che mi piace il TouchWiz di JB.
L'unica pecca è che con la JB 4.1.2 argentino(Brand Personal) si impalla di tanto in tanto e ci sono continui riavvii improvvisi anche mentre non lo uso.
Adesso ho due domande:
1) Qualcuno sa come rendere la versione JB stock fluida tipo la AOSP 4.4.3 o come la GB 2.3.6? Perché ho letto in un altro thread che un utente mettendo i permessi root e cocore 4.1 sul firmware I9070XXLK2 lo ha reso, come lui stesso ha definito, "una bomba". Vorrei sapere se è possibile una cosa del genere.
2) La HarshJelly invece come si presenta? Fluida o con bug e rallentamenti frequenti? Ho letto già il thread della ROM ma vorrei il parere di un utente che monta o ha montato questa ROM, e se vale la pena restare alla AOSP o mettere JB/HJ visto che preferisco il TouchWiz.
Ringrazio in anticipo per le risposte![]()
Ultima modifica di Niyj; 17-06-14 alle 22:29