CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 353 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Momento, momento: hai messo il cocore sulla AOSP?

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niyj Visualizza il messaggio
    Premetto che ho già usato il cerca e ho quasi le idee chiare a riguardo, ma non sono del tutto convinto!
    In pratica adesso monto la AOSP 4.4.3 del J-Team con CoCore 8.2 ClockWorkMod ma vorrei passare alla 4.1.2 JB stock o mettere la HarshJelly (che sembra abbastanza convincente) visto che mi piace lo stile JB.
    L'unica pecca è che con la JB 4.1.2 argentino(Brand Personal) si impalla di tanto in tanto e ci sono continui riavvii improvvisi anche mentre non lo uso.
    Adesso ho due domande:
    1) Qualcuno sa come rendere la versione JB stock fluida tipo la AOSP 4.4.3 o come la GB 2.3.6? Perché ho letto in un altro thread che un utente mettendo i permessi root e cocore 4.1 sul firmware I9070XXLK2 lo ha reso, come lui stesso ha definito, "una bomba". Vorrei sapere se è possibile una cosa del genere.
    2) La HarshJelly invece come si presenta? Fluida o con bug e rallentamenti frequenti? Ho letto già il thread della ROM ma vorrei il parere di un utente che monta o ha montato questa ROM, e se vale la pena restare alla AOSP o mettere JB/HJ visto che preferisco questo stile.
    Ringrazio in anticipo per le risposte
    hai fatto un bel mix!

Per ripartire in maniera solida ti consiglio un bel deep clean cercalo nella raccolta guide in rilievo.

Poi sul da farsi quale ROM JB o KK e/o kernel ecc direi che rimandiamo a quando avrai ripulito il telefono.

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di Niyj

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Momento, momento: hai messo il cocore sulla AOSP?
    Non sono molto esperto su certe cose scusami, in pratica prima di flashare la AOSP ho messo prima i root, poi ho cambiato il Kernel (CoCore 8.2) per avere la Recovery modificata cioè la CWM e infine ho messo la ROM.
    Se ho sbagliato qualcosa potresti dirmelo così modifico il post? Ti ringrazio e scusa ancora la mia ignoranza

Androidiano L'avatar di Niyj

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    hai fatto un bel mix!

Per ripartire in maniera solida ti consiglio un bel deep clean cercalo nella raccolta guide in rilievo.

Poi sul da farsi quale ROM JB o KK e/o kernel ecc direi che rimandiamo a quando avrai ripulito il telefono.

Ciao
    So fare il deep clean, ma credo proprio che seguirò la guida.
    Un'altra domanda: come posso fare un backup degli SMS e dei file che si trovano nella memoria interna? Tipo metterli in Cloud per poi riprenderli in un secondo momento? Perché ho le conversazioni di WhatsApp e gli sms che non voglio perdere, e appena fatto il deep clean caricherò subito.
    Inoltre ho letto che si può fare sia tramite Titanium Backup sia tramite account Google (con la sincronizzazione), vorrei sapere quale metodo sia più conveniente.
    Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niyj Visualizza il messaggio
    Non sono molto esperto su certe cose scusami, in pratica prima di flashare la AOSP ho messo prima i root, poi ho cambiato il Kernel (CoCore 8.2) per avere la Recovery modificata cioè la CWM e infine ho messo la ROM.
    Se ho sbagliato qualcosa potresti dirmelo così modifico il post? Ti ringrazio e scusa ancora la mia ignoranza
    ... il CoCore ti è servito per avere la recovery, come hai giustamente di detto. ma una volta flashata l'AOSP, quest'ultima ha installato il proprio kernel. quindi non hai più il cocore.

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho un i9070 senza P, monto JB 4.1.2 stock e Root e Kernel CoCore8.2. Ho un problema nell'installazione della Costum Rom. Non riesco a trovare il comando x vedere la sd esterna, e quando certo in advance => mount mi dice E: error mounting sd card. Come posso fare?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho un i9070 senza P, monto JB 4.1.2 stock e Root e Kernel CoCore8.2. Ho un problema nell'installazione della Costum Rom. Non riesco a trovare il comando x vedere la sd esterna, e quando certo in advance => mount mi dice E: error mounting sd card. Come posso fare?
    Hai fatto questa prova cioè di toglierla dal cell metterla in un adattatore per il pc togli tutto quello che ti serve e fai una formattazione lenta in fat 32,, rimetti la rom e le gapps e riprovi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

vorrei installare la AOSP del J-team su un s advance di un amico che però di trova la 4.1.2

E nel post ufficiale del j-team c'è scritto che bisogna prima essere su una rom NON stock o comunque su una custom.

Che passi devo eseguire prima?

Mi dareste un link per rootare il telefono (jelly bean) e poi una rom semplice da mettere su prima del passaggio alla AOSP?

Grazie mille community

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciozza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

vorrei installare la AOSP del J-team su un s advance di un amico che però di trova la 4.1.2

E nel post ufficiale del j-team c'è scritto che bisogna prima essere su una rom NON stock o comunque su una custom.

Che passi devo eseguire prima?

Mi dareste un link per rootare il telefono (jelly bean) e poi una rom semplice da mettere su prima del passaggio alla AOSP?

Grazie mille community
    Nel primo post della ROM da tè citata, c'è anche la guida all'installazione da ROM stock (quella che hai tu), le guide le trovi nella "raccolta guide" qui in rilievo...

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Curiosità : sulla app Rom Toolbox Pro c'è la funzione Rom management.... È una cosa seria e fattibile installare una Costum Rom da li?

Pagina 150 di 353 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio