Originariamente inviato da
Niyj
Premetto che ho già usato il cerca e ho quasi le idee chiare a riguardo, ma non sono del tutto convinto!
In pratica adesso monto la AOSP 4.4.3 del J-Team con CoCore 8.2 ClockWorkMod ma vorrei passare alla 4.1.2 JB stock o mettere la HarshJelly (che sembra abbastanza convincente) visto che mi piace lo stile JB.
L'unica pecca è che con la JB 4.1.2 argentino(Brand Personal) si impalla di tanto in tanto e ci sono continui riavvii improvvisi anche mentre non lo uso.
Adesso ho due domande:
1) Qualcuno sa come rendere la versione JB stock fluida tipo la AOSP 4.4.3 o come la GB 2.3.6? Perché ho letto in un altro thread che un utente mettendo i permessi root e cocore 4.1 sul firmware I9070XXLK2 lo ha reso, come lui stesso ha definito, "una bomba". Vorrei sapere se è possibile una cosa del genere.
2) La HarshJelly invece come si presenta? Fluida o con bug e rallentamenti frequenti? Ho letto già il thread della ROM ma vorrei il parere di un utente che monta o ha montato questa ROM, e se vale la pena restare alla AOSP o mettere JB/HJ visto che preferisco questo stile.
Ringrazio in anticipo per le risposte