Adesso provo e poi vi dico.
Avevo seguito la medesima procedura per il downgrade a 2.3.6 (flashando PDA e CSC tramite Odin)
Grazie del consiglio e speriamo che questo inconveniente fosse dovuto a file cattivi che avevo usato in precedenza![]()
Adesso provo e poi vi dico.
Avevo seguito la medesima procedura per il downgrade a 2.3.6 (flashando PDA e CSC tramite Odin)
Grazie del consiglio e speriamo che questo inconveniente fosse dovuto a file cattivi che avevo usato in precedenza![]()
Ultima modifica di thepasq; 24-06-14 alle 12:42
Leggi bene questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
in particolare la parte riguardante i modelli "p" con NFC....comunque devi cancellare alcune stringhe nell'updater script... sono quelle che ti fanno ricoscere il tel come non appropriato per installare le ROM...
sapresti dirmi a grandi linee come fare? Non sono tanto pratico di questi meandri così bassi del telefono![]()
In effetti avevo capito poco, ma lo rileggerò con più calma
EDIT: Grazie a tutti il Deep Clean ha funzionato![]()
Ultima modifica di thepasq; 24-06-14 alle 14:37
ma se porto in assistenza il telefono perché la baseband e xxxx si accorgono che e moddato e ti costa soldi ripararlo??
vi prego aiutatemi non mi funziona nemmeno la rete internet
Edit:ho notato su internet che si puo risolvere facendosi dare il modemfs da un altro con stesso firmware per favore qualcuno me lo passa ?? mi trovo su PDA I9070XXLQL PHONE:XXXX(Per aver perso il modemfs) CSC I9070ITVLQ5 e poi il build info che non ha inportanza
Ultima modifica di marcopen21; 24-06-14 alle 16:20
Ciao, ho un S Advance con AOSP 4.4.4 e utilizzo EX Dialer con la relativa rubrica.
Posso eliminare il dialer e la rubrica originali o è necessario tenerli installati?
Ciao a tutti, anche io monto la ROM Aosp 4.4.4 e anche io vorrei sapere se è possibile sostituire app di sistema come il browser e il gestore download con altre come dolphin browser..... È necessario tenere queste app di sistema o se possono essere cambiate come si fa?
Inoltre vorrei sapere gentilmente se è possibile cambiare l'icona o il nome di un'app nel drawer.
Grazie
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Giacarta (27-06-14)
Ciao come rom ho la 4.4.4 del j-team e volevo sapere se c'è un modo di mettere il pulsante "letto" nella barra delle notifiche quando arriva un messaggio. Mi pare ci fosse nell'aospa. Sarebbe molto utile. Grazie.