CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 353 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia V

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adesso provo e poi vi dico.
    Avevo seguito la medesima procedura per il downgrade a 2.3.6 (flashando PDA e CSC tramite Odin)
    Grazie del consiglio e speriamo che questo inconveniente fosse dovuto a file cattivi che avevo usato in precedenza
    Ultima modifica di thepasq; 24-06-14 alle 12:42

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepasq Visualizza il messaggio
    Copio qui un mio post sperando di non aver sbagliato di nuovo sezione

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho deciso scrivere qui perché altrimenti non saprei dove altro andare a cercare una soluzione al mio problema.

Qualche tempo fa ho riportato il mio s Advance GT-I9070 non P (con Rom Cyanilla e kernel CoCore) alla 2.3.6 stock tramite Odin per poi effettuare l'upgrade alla 4.1.2 originale sempre tramite quest'ultimo in vista di qualche installazione pulita di altre rom.

Fino a qui nulla di male, se non per il fatto che ora non riesco più ad installare nessun altra rom all'infuori di quelle stock tramite Odin...

Dopo una serie di indagini, con un mio amico abbiamo trovato il problema che proprio semplice da spiegare non è: le rom da me scaricate (giustamente) possono solo installarsi sul GT-I9070 / GT-I9070P ma il mio device viene visto come "", cioè non è alcun modello; dunque le rom non ne vogliono sapere di installarsi...

Spero di essermi spiegato in maniera comprensibile perché non so veramente come esporre il problema.
    Qualche idea su come sistemarlo???

Thanks
    Leggi bene questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    in particolare la parte riguardante i modelli "p" con NFC....comunque devi cancellare alcune stringhe nell'updater script... sono quelle che ti fanno ricoscere il tel come non appropriato per installare le ROM...

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia V

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sapresti dirmi a grandi linee come fare? Non sono tanto pratico di questi meandri così bassi del telefono

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thepasq Visualizza il messaggio
    sapresti dirmi a grandi linee come fare? Non sono tanto pratico di questi meandri così bassi del telefono
    Se leggi la guida, c'è uno spoiler lo apri, continui a leggere e ti viene spiegato tutto....

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia V

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In effetti avevo capito poco, ma lo rileggerò con più calma

EDIT: Grazie a tutti il Deep Clean ha funzionato
    Ultima modifica di thepasq; 24-06-14 alle 14:37

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma se porto in assistenza il telefono perché la baseband e xxxx si accorgono che e moddato e ti costa soldi ripararlo??
    vi prego aiutatemi non mi funziona nemmeno la rete internet
    Edit:ho notato su internet che si puo risolvere facendosi dare il modemfs da un altro con stesso firmware per favore qualcuno me lo passa ?? mi trovo su PDA I9070XXLQL PHONE:XXXX(Per aver perso il modemfs) CSC I9070ITVLQ5 e poi il build info che non ha inportanza
    Ultima modifica di marcopen21; 24-06-14 alle 16:20

Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un S Advance con AOSP 4.4.4 e utilizzo EX Dialer con la relativa rubrica.
    Posso eliminare il dialer e la rubrica originali o è necessario tenerli installati?

Androidiano L'avatar di Giacarta

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io monto la ROM Aosp 4.4.4 e anche io vorrei sapere se è possibile sostituire app di sistema come il browser e il gestore download con altre come dolphin browser..... È necessario tenere queste app di sistema o se possono essere cambiate come si fa?
    Inoltre vorrei sapere gentilmente se è possibile cambiare l'icona o il nome di un'app nel drawer.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacarta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io monto la ROM Aosp 4.4.4 e anche io vorrei sapere se è possibile sostituire app di sistema come il browser e il gestore download con altre come dolphin browser..... È necessario tenere queste app di sistema o se possono essere cambiate come si fa?
    Inoltre vorrei sapere gentilmente se è possibile cambiare l'icona o il nome di un'app nel drawer.
    Grazie
    Per sostituire le app devi andare in /system/app con un gestore file che abbia i permessi di root, poi cancelli le app e le sostituisci con app del play store. Per farlo scarichi link2sd, selezioni l'app e la rendi di sistema.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

11. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

Giacarta (27-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao come rom ho la 4.4.4 del j-team e volevo sapere se c'è un modo di mettere il pulsante "letto" nella barra delle notifiche quando arriva un messaggio. Mi pare ci fosse nell'aospa. Sarebbe molto utile. Grazie.

Pagina 155 di 353 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio