CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 353 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Non credo possa fare molto visto che ha usato anche odin...
    Infatti, non posso xD il telefono si avvia correttamente, si sente dall'audio del boot, ma lo schermo resta nero, dovrei riuscire a saltare la configurazione iniziale o tirare giu la barra delle notifiche, cosi facendo dovrebbe sbloccarsi, non si sa perchè, ma è cosi. Ovviamente potrei cambiare lo schermo, ma non credo sia semplice, c'è un video molto lungo sul tubo, quindi la lascio come ultima opzione

  2.  
  3. #2342
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Fammi capire, hai flashato il firmware con Odin, quindi sei andato in Download Mode. E in recovery non puoi?

  4. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Fammi capire, hai flashato il firmware con Odin, quindi sei andato in Download Mode. E in recovery non puoi?
    Sicuramente posso farlo, ma in download mode, anche a schermo nero, è stato facile usare odin, basta premere vol+ xD ma muoversi a schermo nero nella recovery credo sia leggermente piu difficile, ma per fare cosa? il firmware stock è flashato e funzionante, a meno che ci sia qualche custom rom da poter flashare da cui posso tirar giu la barra delle notifiche e attivare lo schermo non vedo cosa posso farci

  5. #2344
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Flashato e funzionante? A schermo nero cosa vedi di funzionante? XD
    Se è un problema hardware non capisco come abbassare la barra delle notifiche possa servire a qualcosa... che ci sia qualche contatto elettrico nella parte superiore dello schermo, quando ci passi il dito sopra?
    Per installare una custom si passa per recovery ed è un problema, a meno che non ti scriviamo la sequenza di tasti che dovresti premere in recovery.

  6. #2345
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Non credo che abbassando la barra cambiera qualcosa, per il semplice fatto che lo schermo rimane nero anche in download mode e recovery…… va portato in assistenza…..

  7. #2346
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Flashato e funzionante? A schermo nero cosa vedi di funzionante? XD
    Se è un problema hardware non capisco come abbassare la barra delle notifiche possa servire a qualcosa... che ci sia qualche contatto elettrico nella parte superiore dello schermo, quando ci passi il dito sopra?
    Per installare una custom si passa per recovery ed è un problema, a meno che non ti scriviamo la sequenza di tasti che dovresti premere in recovery.
    Si capisce che è funzionante xD si sente il suono del boot e posso premere i pulsanti touch (home, back, menu) o come cavolo vengono chiamati, ma si capisce che rispondono, anche se premo sullo schermo a caso si sente che avanza nella configurazione, ma ovviamente a schermo nero non so come diavolo finirla. Probabilmente è qualche contatto, ma stranamente abbassando la barra si attivava sempre, altrimenti era come smagnetizzato e non si vedeva nulla, ho provato a toccare ogni parte dello schermo ma resta nero, quindi non so, magari è morto del tutto, ma per esserne certo vorrei togliermi il dubbio con la fottuta barra xD ora provo a flashare android 2.3.6, se non sbaglio la c'è la barra nel config, vediamo come va

  8. #2347
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Uhm, se il telefono ti sembra funzionante e vuoi superare la configurazione iniziale potresti provare a copiare i gesti su schermo da questo video, dal minuto 3:46: Firmware upgrade for Galaxy S Advance, Android 2.3 to 4.1, audio: English - YouTube

  9. #2348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, potete aiutarmi per un problema che ho avuto con il mio samsung ? si è spento e ora si accende ma non si avvia, rimane solamente la scritta della Samsung e basta!! ho provato a fare un factory resect ma non mi va in recovery mode, funziona solo in download mode....come faccio ?? grazie a chi risponderà

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Puoi risolvere seguendo tutti i passaggi del tread del deep clean. Cerca di cavartela

  11. #2350
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,364
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baders Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, potete aiutarmi per un problema che ho avuto con il mio samsung ? si è spento e ora si accende ma non si avvia, rimane solamente la scritta della Samsung e basta!! ho provato a fare un factory resect ma non mi va in recovery mode, funziona solo in download mode....come faccio ?? grazie a chi risponderà
    Come suggerito da @mircobergamini111 ecco la guida al deep clean.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5475415

    Salta il salvataggio della efs che nelle tue condizioni non puoi fare.
    Controlla bene nel vano batteria il modello del tuo telefono se I9070 o I9070P e quindi procedi come spiegato dalla guida.
    Questa cosa è fondamentale: se sbagli firmware lo bruci del tutto.
    Se hai bisogno di ulteriori info chiedi nel thread del deep clean.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-12-14 alle 07:34
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 235 di 353 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy