Originariamente inviato da
karlzent
ok.. quindi da quello che ho capito questa AOSP è una rom, và installata come tutte le altre?vedendo nel cafè expres(credo ke li debba trovarle?) ho visto tre sezioni con la scritta aosp
(3°POST: RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/ 4.4.x
4°POST: RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/ 4.3.XD
5°POST: RACCOLTA ROM AOSP/AOKP/CM/MIUI 4.2.x & 4.1x)
forse quelle scritte (4.4-4.3-4.1) sono x la versione di android ke ho?dandolo x scontato quindi avendo android 4.1.2 vado in questa sezione ma nn vedo questa aosp ke dici tu ci sono solo queste
ROM 4.1.x
--cyanogenRom by Wolf ( touchwiz 5.0)
--Unofficial CyanogenMod 10
--Paranoid 2.99 GE
--A.o.k.p 4.1.2
poi ke significa la scritta kitkat?
ho letto anche che queste rom non hanno le gaps!cosa sono dove si prendono e come si installano?
ho letto che con queste rom nuove salta la radio e a volte anche qualcos'altro tipo?
cmq io ero indirizzato su quella combinazione cocore 8.2+stock itv+nova launcher perchè dai commenti ho letto ke nn hanno problemi con niente(wifi,bluetooth ecc),diciamo volevo andare sul sicuro. A questo punto ti chiedo anche se allora vado sul sicuro con la combinazione cocore 8.2 + AOSP+ nova launcher?è stabile?
scusami x le 100.000 domande ma sto iniziando a capire qualcosa,se puoi rispondere in ordine ti farò una statua altrimenti nn ti preoccupare

cmq grazie mille x le dritte