CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 353 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    SystemUI.
    Qui l'apk già modificato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6557918
    Ah credevo che la status bar la gestisse la system UI ma che la trasparenza dipendesse dal framework... My fault

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

bUONGIORNO!!!!
    Vorrei dei chiarimenti..sono giorni che vago per internet ma, non essendo poi cosi esperta, molte cose mi sfuggono. Tempo addietro ho già moddato uno smartphone con successo ma è passato del tempo e, non essendo una pratica frequente, non ho interiorizzato molti concetti. Il mio samsung galaxy s advance non va molto bene da tempo e, in occasione di un ripristino, vorrei montarci sopra cyanogenmode 11, ma so che ci sono dei bugs..non mi è chiaro se questi bugs sono stati aggiustati o fixati, o se invece è meglio attendere qualcosa di piu stabile. Nel caso in cui io possa mettere cyanogenmod 11, quale versione dovrei installare?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

SystemUI.
    Qui l'apk già modificato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6557918
    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Ah credevo che la status bar la gestisse la system UI ma che la trasparenza dipendesse dal framework... My fault

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se invece volessi togliere la statusbar trasparente? (Ho systemU modificato in stile s5. E il framework cosa controlla?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amarantah Visualizza il messaggio
    bUONGIORNO!!!!
    Vorrei dei chiarimenti..sono giorni che vago per internet ma, non essendo poi cosi esperta, molte cose mi sfuggono. Tempo addietro ho già moddato uno smartphone con successo ma è passato del tempo e, non essendo una pratica frequente, non ho interiorizzato molti concetti. Il mio samsung galaxy s advance non va molto bene da tempo e, in occasione di un ripristino, vorrei montarci sopra cyanogenmode 11, ma so che ci sono dei bugs..non mi è chiaro se questi bugs sono stati aggiustati o fixati, o se invece è meglio attendere qualcosa di piu stabile. Nel caso in cui io possa mettere cyanogenmod 11, quale versione dovrei installare?
    Grazie
    Buongiorno.
    I bug su rom Cyanogenmod 11 e simili, sono pochi e sono ancora presenti. Non credo verranno sistemati, quindi puoi anche non attendere e provarne subito una.
    Installa la versione che ti ispira di più. Ogni rom ha una propria discussione, con segnati all'interno anche i bug.
    Per leggere qualche parere guarda questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6522419
    Per confrontare le rom invece qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-186.html
    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Se invece volessi togliere la statusbar trasparente? (Ho systemU modificato in stile s5. E il framework cosa controlla?
    Se la vuoi togliere rimetti il SystemUI.apk originale. Non so cosa controlla il framework.

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Buongiorno.
    I bug su rom Cyanogenmod 11 e simili, sono pochi e sono ancora presenti. Non credo verranno sistemati, quindi puoi anche non attendere e provarne subito una.
    Installa la versione che ti ispira di più. Ogni rom ha una propria discussione, con segnati all'interno anche i bug.
    Per leggere qualche parere guarda questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6522419
    Per confrontare le rom invece qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-186.html

Se la vuoi togliere rimetti il SystemUI.apk originale. Non so cosa controlla il framework.
    Rimettere quello originale comporta il cambiamento del design di alcune cose del tipo notifiche toast o statusbar vero?

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Mi correggo: i toast non vengono modificati. Se vuoi agire sulla sola barra di stato dovresti decompilare l'apk, apportare modifche al file tw_status_bar.xml nella cartella layout, e ricompilare. Non so dirti meglio perchè non ho mai provato a decompilare.
    Ultima modifica di Gargaros; 01-02-15 alle 15:36

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Ghost20 (01-02-15)

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Si. Se vuoi agire sulla sola barra di stato dovresti decompilare l'apk, apportare modifche al file tw_status_bar.xml nella cartella layout, e ricompilare. Non so dirti meglio perchè non ho mai provato a decompilare.
    Ho sostituito il systemUI ma l unica cosa che è cambiata é la statusbar e il menu a tendina. Nient altro. Notifiche toast icone menu power. Tutto uguale a prima. Strano

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

Gargaros (01-02-15)

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Errore mio, pensavo ancora al messaggio in cui dicevi di avere lo stile s5... ho creduto avessi questo stile nel menù a tendina e nella barra di stato, solo quelle sarebbero cambiate...
    Che toast e icone del menù power non cambino è normale. Scusa la mia distrazione.
    Ultima modifica di Gargaros; 01-02-15 alle 15:48

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Ghost20 (01-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per dirla in parole semplici..se io volessi installare questo:
    https://play.google.com/store/apps/d...eme.ReBornPink
    sono costretta a mettere una rom cm o aosp o basta avere i permessi di root?
    Scusate l'ignoranza^_^

Ringraziamenti
    579
    Predefinito

Sei costretta a installare una Cyanogenmod 11 o un AOSPA.
    Ti consiglio questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-maclaw.html

Pagina 259 di 353 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio