CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 353 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Commetto errori in termini, mi sto affacciando solo oggi al modding...
    Anche io sto tribolando da diversi giorni su come installare una rom .speriamo di riuscirci...

  2.  
  3. #2702
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Armati di pazienza e caffè! + una viva dose di lucidità

  4. #2703
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    mi chiedo quale sia il file contenuto nel FW (indipendentemente se sia un FW stock o un FW custom), necessario alla procedura con odin, segnalata da emme1? Ormai è per pura curiosità
    Nella guida di emme1 non c'è alcun "file contenuto nel FW" necessario alla procedura con Odin.
    L'unica cosa da usare con Odin è uno dei FW con root elencati. Scarichi il FW con root adeguato per il tuo telefono. Il FW con root scaricato è conservato in un file RAR, un archivio compresso. Estrai il file RAR e ottieni i file necessari per Odin.
    Ultima modifica di Gargaros; 20-02-15 alle 15:49

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Siriodroid (20-02-15)

  6. #2704
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Nella guida di emme1 non c'è alcun "file contenuto nel FW" necessario alla procedura con Odin.
    L'unica cosa da usare con Odin è uno dei FW con root elencati. Scarichi il FW con root adeguato per il tuo telefono. Il FW con root scaricato è conservato in un file RAR, un archivio compresso. Estrai il file RAR e ottieni i file necessari per Odin.
    Ok, grazie! Ci proverò, per curiosità. Facendo un po' di stupidate, ieri sera non so bene cosa ho fatto dalla modalità recovery, fatto sta che ora appena provo a fare una telefonata, o a riceverla, il telefono si riavvia! Penso di aver sovrascritto gli APN o VPN... non ricordo bene. Non mi preoccupo perché sto per passare a JB. O dovrei preoccuparmi? Sai mica darmi qualche info?

  7. #2705
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    P.S. C'è qualche file che farei bene a salvare su sd esterna/pc prima di procedere con l'azzeramento di GB? Per esempio il megastore.db di whatsapp... C'è altro che sarebbe meglio mantenere? Ho paura mi sfugga qualcosa che poi potrebbe servirmi.
    P.P.S. Le app che ho installato su memoria esterna, dovrò poi cancellarle a mano, Quali cartelle sono interessate?
    Non so molto di queste cose... Personalmente non salvo mai nulla, preferisco cancellare tutto per avere una base pulita.
    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Ok, grazie! Ci proverò, per curiosità. Facendo un po' di stupidate, ieri sera non so bene cosa ho fatto dalla modalità recovery, fatto sta che ora appena provo a fare una telefonata, o a riceverla, il telefono si riavvia! Penso di aver sovrascritto gli APN o VPN... non ricordo bene. Non mi preoccupo perché sto per passare a JB. O dovrei preoccuparmi? Sai mica darmi qualche info?
    Dipende da quanto grave è quel che hai fatto ieri.
    Ma in linea di massima puoi star tranquillo, il passaggio a JB probabilmente sistema tutto, e nel caso contrario c'è una bella guida al Deep Clen che fa miracoli in questi casi. La guida al Deep Clean lasciala stare per ora, ti consiglio di fare una cosa alla volta invece di riempirti di nozioni che possono confonderti agli inizi.

  8. #2706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Armati di pazienza e caffè! + una viva dose di lucidità
    Grazie e propio la pazienza che manca sai e un periodaccio sia per la salute che anche la sfera economica....mi sembra di girare su i post moding con un colabrodo...... prima di installare una rom .devi fare questa operazione..... prima di fare questa operazione......devi fare quest'altra operazione ......alla fine ti perdi .......

  9. #2707
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Grazie e propio la pazienza che manca sai e un periodaccio sia per la salute che anche la sfera economica....mi sembra di girare su i post moding con un colabrodo...... prima di installare una rom .devi fare questa operazione..... prima di fare questa operazione......devi fare quest'altra operazione ......alla fine ti perdi .......
    Giansan, fai domanda specifica e riceverai risposta specifica, un passo per volta. I ragazzi del forum sono molto preparati. Invece, la pazienza dovrai metterla tu.

  10. #2708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ho niente da dire sui ragazzi del forum anzi sono in gamba ... me la prendo Con me stesso che non riesco a capire il bandolo della matassa. Questo terminale lho passato a mia moglie per disperazione io ho il note 3 .ma purtroppo mia moglie deve andare sempre in ospedale per fare fare terapia .......... e quando usa il cell va da schifo......scusate questo sfogo o.t. anzi ringrazio tutti siete veramente grandi .sono io che sono off.

  11. #2709
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Non ho niente da dire sui ragazzi del forum anzi sono in gamba ... me la prendo Con me stesso che non riesco a capire il bandolo della matassa. Questo terminale lho passato a mia moglie per disperazione io ho il note 3 .ma purtroppo mia moglie deve andare sempre in ospedale per fare fare terapia .......... e quando usa il cell va da schifo......scusate questo sfogo o.t. anzi ringrazio tutti siete veramente grandi .sono io che sono off.
    Intanto spiega cosa vorresti fare....

  12. #2710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa ho installato il kernel cocore er 10 su rom stock ma il cell continua i suoi problemi .adesso ho deciso di cambiare rom con la vanir aosp kk 4.4.4volevo capire se devo cambiare anche il kernel.se si con quale ? Visto che consigliano il mk 5.2.0. Oppure 5.4.0 andando su mediafire a scaricare il kernel non si riesce a scaricare .hanno provato anche altri utenti e niente.

Pagina 271 di 353 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy