Segui la guida
Nessun wipe comunque, e devi rifarlo 2 volte.
PadrePioInDaClub (24-03-15)
Salve a tutti, volevo chiedere (come da titolo) se c'è un app o un modulo xposed che permette di far apparire la barra di stato quando ci sono le app a schermo intero (la stessa funzione della touchwiz).
Grazie mille anticipatamente a tutti
Versione di Android e dispositivo in questione? Su KitKat (e successivi) è una funzione nativa, per le versioni precedenti puoi usare questo modulo:[MOD][Xposed] Immerse Me - KitKat Immersive … | Xposed General | XDA Forums
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao ragazzioggi stavo smanettando un po' tra i launcher dello store e ho scaricato quello di google solo che, nel momento in cui volevo usarlo, mi chiedeva di eliminare i preferiti di touchwiz da gestione applicazioni, peccato che non c'era niente da cancellare... così ho avuto la geniale idea di disinstallare touchwiz (ho il cellulare rootato) e adesso si è inputtanato tutto.. per favore ditemi che non devo ricorrere al deep clean o ai vari wipe, c'erano dei file che non posso perdere.. grazie in anticipo
![]()
Tutto ciò che sto per scrivere è valido solo se hai JB 4.1.2.
Ti scarichi questa rom del grande Gargaros
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6497763
Che altro non è che la stock in formato flashabile da recovery.
Vai in recovery (se hai il cocore allora avrai la cwm altrimenti Usa la cwm temporanea)
Fai un backup su SD esterna (se qualcosa va storto)
In mount and storage fai un format system
Installa la rom, se hai già il cocore sei a posto, altrimenti installalo.
Riavvia.
Prova e sappiami dire.
Se il flash non vuole sapere di andare può essere che ti tocchi fare anche il wipe data.
Perdi solo le app non i documenti tipo foto o musica.
Ma poi puoi sempre fare un ripristino del backup avanzato della sola parte data per riavere il telefono come prima (senza il danno alla touchwiz)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein