CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 353 primaprima ... 193243283291292293294295303343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio samsung galaxy s advance ha la versione kernel 4.1.2 Ho due provlemi: va lento e si impalla molte volte. Ho provato tutti i metodi anche quello di ripristinare il cellulare ma niente. Ho scoperto che esistono delle mod che risolvono questo problema. Quale mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2922
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi...una curiosità

    ma se dovessi installare la Rom stock uruguaiana UBLPL JB 4.1.2 così com'è, che sarebbe l'ultima versione aggiornata...quale kernel consigliate?
    il classico cocore o magari ci sono kernel recenti più validi rispetto al cocore? o addirittura andrebbe già bene il kernel stock di serie?

    magari si accettano consigli da qualcuno che ne ha testati più di uno
    grazie tante
    Se non ho frainteso hai la leggera giusto?

    L'ultima versione dovrebbe essere l'uruguaiana alleggerita fino all'osso e con il kernel Mk.

    Se gargaros ha inserito nella sua ROM quel kernel è perché lo ritiene il migliore, sicuramente meglio di quello originale.

    Comunque ci sono un po di pareri contrapposti:
    C'è chi dice che il miglior kernel sia ancora il cocore 8.2 (o il 6.8), altri dicono che sia la versione ER 10, altri (meno) la ER 20.

    L'MK è il più recente e porta la RAM a ben 650 MB (contro i 625/629 degli altri).

    Se vuoi installare la stock uruguaiana secondo me non sbagli. La tieni per un po' col suo kernel e poi per mettere altri kernel fai sempre in tempo (non perdi nulla).
    Quote Originariamente inviato da Madara1995 Visualizza il messaggio
    Il mio samsung galaxy s advance ha la versione kernel 4.1.2 Ho due provlemi: va lento e si impalla molte volte. Ho provato tutti i metodi anche quello di ripristinare il cellulare ma niente. Ho scoperto che esistono delle mod che risolvono questo problema. Quale mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo.
    Puoi mettere un kernel modificato, leggi cosa ho scritto sopra....

    Se vuoi fare il vero salto di qualità dovresti mettere una ROM KitKat.

    Vai qui al secondo post del caffè express
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285432

    Trovi dentro lo spoiler un diagramma per i meno esperti e tutte i link alle guide che ti servono.

    Leggi un po' e poi se hai dubbi chiedi di nuovo qui.

    Se vuoi consigli (no aiuti) sulla scelta della ROM scrivi di seguito al link di prima (caffè express)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #2923
    Androidiano L'avatar di Redlight20


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se non ho frainteso hai la leggera giusto?

    L'ultima versione dovrebbe essere l'uruguaiana alleggerita fino all'osso e con il kernel Mk.

    Se gargaros ha inserito nella sua ROM quel kernel è perché lo ritiene il migliore, sicuramente meglio di quello originale.

    Comunque ci sono un po di pareri contrapposti:
    C'è chi dice che il miglior kernel sia ancora il cocore 8.2 (o il 6.8), altri dicono che sia la versione ER 10, altri (meno) la ER 20.

    L'MK è il più recente e porta la RAM a ben 650 MB (contro i 625/629 degli altri).

    Se vuoi installare la stock uruguaiana secondo me non sbagli. La tieni per un po' col suo kernel e poi per mettere altri kernel fai sempre in tempo (non perdi nulla.
    si al momento ho la Leggera e non è male...anzi
    però, sai, per sfizio volevo provare anche la stock uruguaiana così com'è, per confrontarla col la LQL italiana che ho avuto
    allora vorrà dire che se dovessi installarla proverò sia l'ultimo kernel MK che l'ER10...il cocore 8.2 l'ho abbondantemente testato con la LQL e andava bene
    poi tirerò la conclusione sul kernel con cui mi sono trovato meglio

    ah il link di download dell'MK kernel per jelly bean?
    Ultima modifica di Redlight20; 03-04-15 alle 21:31

  5. #2924
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    si al momento ho la Leggera e non è male...anzi
    però, sai, per sfizio volevo provare anche la stock uruguaiana così com'è, per confrontarla col la LQL italiana che ho avuto
    allora vorrà dire che se dovessi installarla proverò sia l'ultimo kernel MK che l'ER10...il cocore 8.2 l'ho abbondantemente testato con la LQL e andava bene
    poi tirerò la conclusione sul kernel con cui mi sono trovato meglio

    ah il link di download dell'MK kernel per jelly bean?
    Eccolo
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59255508

    Purtroppo non abbiamo (per ora) il thread del kernel Mk per JB....
    Il link è la discussione su XDA.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2925
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    spero che il mio quesito non sia già stato affrontato più volte fino all'esasperazione... mi chiedevo come mai in alcune rom ci sia la possibilità di cambiare da dalvik ad art e tuttavia molte applicazioni a volte le stesse google apps sembrano avere problemi con questo compilatore? Potreste consigliarmi (se esiste) una rom che abbia un completo supporto per art? E i vari problemi dipendono dalle rom o dalle app? Infine, quanto conviene per il nostro cellulare cambiare compilatore? Grosso modo, credo di aver capito le differenze principali per i due... Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    risposta rapida: le uniche rom che supportano completamente (e nativamente) art sono quelle basate su lollipop, in tutte le rom kitkat precedenti è una feature un po' instabile, certo è stata perfezionata dagli sviluppatori ma è tutto fuorché completamente funzionante. fossi in te ripiegherei semplicemente sul normale dalvik, soprattutto perché lollipop per l's advance non c'è
    Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Ci sarà mai lollipop?
    Quote Originariamente inviato da Volpe96 Visualizza il messaggio
    Ci sarà mai lollipop?
    Si dice che Maclaw ci stia lavorando con il suo team, così come si diceva che Hasta stesse provando a compilare Lollipop... Ma se si arriverà mai ad una rom abbastanza stabile, questo nessuno lo sa!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]



    Unito al thread supporto modding
    Ultima modifica di startrek; 04-04-15 alle 17:50

  7. #2926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho un samsung galaxy s advance, purtroppo si è recentemente rotto lo speaker posteriore e dovrei inviarlo in garanzia.
    Lo ho tuttavia moddato. Inizialmente installando il cocore ed una custom rom, successivamente facendo un deep clean tramite odin ed installando l'ultimo firmware italiano insieme al cocore (il mio montava inizialmente firmware polacco, se non ricordo male). Ora dovrei ripristinarlo per inviarlo in garanzia. Suggerimenti su quale procedura seguire?
    Grazie.

  8. #2927
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Segui la guida al deep clean ma verso la fine invece di usare il firmware italiano usa il firmware polacco.
    Ultima modifica di Gargaros; 09-04-15 alle 13:13

  9. #2928
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Segui la guida al deep clean ma verso la fine invece di usare il firmware italiano usa il firmware polacco.
    Piccola intromissione. Ma se lo mando in garanzia con il firmware uruguaiano (l ho acquistato con l italiano) lo accettano lo stesso vero?

  10. #2929
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non lo so... e nel dubbio preferisco ripristinare il firmware originale...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Ghost20 (09-04-15)

  12. #2930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti

    mi sono appena iscritto e ieri ho installato la mia prima custom rom: Official VANIR aospa 4.4.x

    devo dire che è stato molto semplice e che la rom ha sicuramente migliorato le prestazioni del mio S Advance. Per ora (dopo 1 giorno di test) non ho riscontrato bug e non ho avuto nessun crash

    Vorrei farvi alcune domande/osservazioni su questa rom:

    1 è corretto che nella rom non ci siano le app calendario, file manager ed il widget per monitorare il numero di app attive?
    2 ho riscontrato uno strano comportamento nelle mail in arrivo (pop3 - di default non le cancello mai dal server): se scarico una mail sul cell e poi la cancello, la app la scarica di nuovo dal server (su jb 2.1.4 questo non accadeva). Si può modificare questa comportamento?
    3 che software mi consigliate per gestire la rubrica da pc e sincronizzare il calendario di outlook? (ovviamente senza l'utilizzo dell'account google)
    4 nelle impostazioni NovaThor\Gestione Energia c'è questa voce: "Alimentazione USB-VBUS. Abilita l'alimentazione tramite porta USB". A cosa serve? senza attivarla il pc comunque alimenta il telefono normalmente, se invece l'attivo mi segnala che il pc è in carica quando non lo è e viceversa.

    grazie per le eventuali risposte e per tutte le informazioni che date

    adesso coontinuo a testare la rom

    pod

Pagina 293 di 353 primaprima ... 193243283291292293294295303343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy