Concordo con Gargaros, in generale sarebbe meglio evitare di far scendere la batteria a quei livelli... Allunga la sua vita![]()
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
MMARC (13-06-15)
Quello che mi fa temere il peggio è il fatto che abitualmente quando la batteria è scarica completamente e provo ad accenderlo vibra come risposta! Questa volta invece proprio nulla! Ho modificato le frequenze portandole a 1150 e cambiato scheduler per testare il mk kernel di polishvodka.. credete possa aver contribuito? Io non ci vedo alcuna correlazione..Ora provo come dici tu, Gargaros, facendo gli scongiuri..
In minima parte, l'overclock ha velocizzato il drenaggio della batteria, che probabilmente era a un livello di carica inferiore di quanto segnato.
Incrocio le dita, speriamo bene...
Nulla di nulla! Avevo letto qualcosa sul forzare la download mode con un JIG? Secondo voi ha senso?
Se non l'hai già fatto, fai un secondo tentativo col procedimento che ti ho descritto prima.
E se ancora non va, riprova ad accedere al download mode tenendo premuti i pulsanti anche per una ventina di secondi se necessario.
Se la batteria è ancora funzionante, il JIG potrebbe essere l'unica soluzione...
Ultima modifica di Gargaros; 13-06-15 alle 16:45
buongiorno ragazzi
volevo provare l'Mk kernel su Jb stock....quale versione mi consigliate?
ne vale la pena rispetto al cocore r10 che monto adesso? (l'r10 è stabilissimo e va tutto perfetto, mi trovo bene)
mi spinge a mettere l'mk anche il fatto del leggero aumento della Ram......
volevo fare questa prova...anche se tra poco proverò la cm11 di Epirex che mi fa anche molta gola
Grazie per i consigli ragazzi![]()
Ti consiglio l’ultima versione.
Ne vale la pena.
Non aumenta la ram rispetto al CoCore r10.
Grazie Gargaros, la provo subito
quale scarico? https://www.mediafire.com/folder/5i2...#nfs2udarq0d12
La noswp.![]()
perfetto, quindi r6.0.1 noswp.cwm
la procedura del flash è uguale per tutte le Rom? jb, kk ecc. come descritto nella procedura?
quindi flasho direttamente da recovery lo zip?
inizialmente provo come va così com'è, nel caso successivamente modifico i settaggi cpu consigliati![]()