posso installare con un'altra sd e poi reinserire e lasciare questa?
posso installare con un'altra sd e poi reinserire e lasciare questa?
Credo di si: prova ;-)
Comunque se la recovery non legge la sd, prova a riflashare da odin il firmware...magari nella copia dei file è andato perduto un qualche byte (non so...ipotizzo), oppure cambia firmware ;-)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ultima modifica di gianpassa; 17-10-15 alle 18:18 - Motivo: uniti post consecutivi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ora è un problema....
Ti avevo appunto avvisato che se rimetti il firmware poi ti serve la SD esterna funzionante altrimenti no Root e neanche recovery temporanea dalla recovery standard.
Prova a vedere se ora riesci a leggere la SD.
Ti consiglio di installare ora la leggera jb di Gargaros e seguire le relative istruzioni di flash.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
È essenziale che legga la SD...
Hai provato ora a vedere se, da recovery, ti trova sulla SD i file zip del Root o della cwm?
Formatta la scheda sd da PC in fat 32
Se potessi cambiare scheda ancora meglio.
Infine si potrebbe provare coi comandi da adb...
Fammi sapere che se non combini nulla con la SD ti faccio una mini guida....
MasterYi (18-10-15)
ciao, due giorni fa ho installato la prima custom rom, la 4.4.4. j-team, poi ho voluto provare la vanir, che leggo sia la migliore ed ho avuto un problema, a fine installazione mi da un errore "check update non riuscito" per mancanza di connessione, allora ho provato ad installare la CyanogenMod by Epirex 4.4.x, ed al momento dell' instal zip" e " choose zip from SD card1, quando vado a caricare la rom, mi da un erroee, system busy, premetto che ho seguito la guida alla lettera, usando Recovery CWM temporanea