CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 353 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Prova ad usare outrun manager
    Devi individuare il processo aprendo le varie app di sistema e poi prova a togliere la spunta.
    Sempre che abbia capito bene, non hai scritto nulla della tua configurazione...
    Ciao! intendi questo per caso?? https://play.google.com/store/apps/d....autorun&hl=it


    EDIT: se può essere utile monto la AOSP versione 4.4.4.... che tipo di configurazione intendi?
    Ultima modifica di GeNiO790; 14-07-14 alle 09:37
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    oberhausen germania
    Messaggi
    210
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una domanda mi sono accorto che il browser stock installato sulla mia custom ROM 4.4.4 non mi fa vedere i video in pratica per vedere qualcosa devo metterlo in grande come fare per sistemare questo problema?
    ROM King Rom Nougat

  4. #1643
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ciao! intendi questo per caso?? https://play.google.com/store/apps/d....autorun&hl=it


    EDIT: se può essere utile monto la AOSP versione 4.4.4.... che tipo di configurazione intendi?
    Si giusto è quella l'app.
    Hai provato?
    Hai trovato il processo incriminato?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1644
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si giusto è quella l'app.
    Hai provato?
    Hai trovato il processo incriminato?
    Ad essere onesto non capisco come possa essere un'app a causare quel wakelock... comunque poi provo a disabilitarle tutte e controllo se quando si disconnette dal bluetooth dell'auto, lo fa ancora! Eventualmente ho un logcat da far leggere a qualcuno, dove posso chiedere? Posso postarlo qui?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #1645
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sono appena inscritto al forum ma vi leggo da diverso tempo... Io ho un advance della H3g, con GB ma vorrei provare le ultime kitkat magari passando da JB con cocore prima. Quali sono i passi in ordine? Io direi:
    1- root GB
    2- backup efs
    3- installazione JB come da guida linux33
    4 - cocore 8.2
    5 - backup efs
    Giusto ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #1646
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono appena inscritto al forum ma vi leggo da diverso tempo... Io ho un advance della H3g, con GB ma vorrei provare le ultime kitkat magari passando da JB con cocore prima. Quali sono i passi in ordine? Io direi:
    1- root GB
    2- backup efs
    3- installazione JB come da guida linux33
    4 - cocore 8.2
    5 - backup efs
    Giusto ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ti sconsiglio il root su GB vai direttamente alla guida di linux e metti jb root e cocore 8.2 twrp.
    Fai il nandroid backup completo.
    Poi sempre da recovery fai anche il bak della sola efs (possibile solo con la twrp).

    Poi se vuoi puoi farti un ulteriore bak della efs con emulatore terminale come da guida.

    Goditi per un po JB e poi... come dici tu stesso passa a KitKat.

    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    paolobig (18-07-14)

  9. #1647
    Androidiano L'avatar di paolobig


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa
    [quote name="paolobig" post=5872657]Ragazzi, mi sono appena inscritto al forum ma vi leggo da diverso tempo... Io ho un advance della H3g, con GB ma vorrei provare le ultime kitkat magari passando da JB con cocore prima. Quali sono i passi in ordine? Io direi:
    1- root GB
    2- backup efs
    3- installazione JB come da guida linux33
    4 - cocore 8.2
    5 - backup efs
    Giusto ?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ti sconsiglio il root su GB vai direttamente alla guida di linux e metti jb root e cocore 8.2 twrp.
    Fai il nandroid backup completo.
    Poi sempre da recovery fai anche il bak della sola efs (possibile solo con la twrp).

    Poi se vuoi puoi farti un ulteriore bak della efs con emulatore terminale come da guida.

    Goditi per un po JB e poi... come dici tu stesso passa a KitKat.

    Ciao[/QUOTE]



    Grazie della risposta.. Come mai mi sconsigli il root GB? Il fatto é che H3g non ha rilasciato il JB ufficiale, perciò se dovessi aver bisogno della garanzia sull' hardware potrei avere problemi a ripristinarlo senza il backup efs GB. Però effettivamente non ho trovato il root GB per il mio firmware.
    Un altra considerazione riguardo H3g ... Quindi non serve fare una particolare procedura per la sbrandizzazione. Basta installare sopra JB Itv . Mi confermi ? Grazie in anticipo .


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #1648
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.. Come mai mi sconsigli il root GB? Il fatto é che H3g non ha rilasciato il JB ufficiale, perciò se dovessi aver bisogno della garanzia sull' hardware potrei avere problemi a ripristinarlo senza il backup efs GB. Però effettivamente non ho trovato il root GB per il mio firmware.
    Un altra considerazione riguardo H3g ... Quindi non serve fare una particolare procedura per la sbrandizzazione. Basta installare sopra JB Itv . Mi confermi ? Grazie in anticipo .


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Avevo il dubbio che rootare con GB incrementasse il counter ma pare di no.

    Per cui se proprio lo vuoi fare cerca la guida per il root con GB .
    Ma sarebbe finalizzata al solo salvataggio della efs...
    Perché poi andresti comunque su JB.

    Il root con JB è molto più testato e mi sento di dire assolutamente privo di rischi.
    Come anche il passaggio da GB a JB con odin secondo guida linux.

    La cartella efs se la salvi con JB poi la puoi ripristinare solo con JB. Ovviamente in caso di corruzione della stessa.
    Ma se poi fai il downgrade a GB la tua efs dovrebbe rimanere comunque integra (si genera da sola) per cui...

    Se poi lo mandi in assistenza l'importante è che sia con GB 3 senza root e con il counter a 0.

    La efs corrotta se c'è la sistemano loro...

    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 17-07-14 alle 07:49
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    paolobig (18-07-14)

  12. #1649
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.

    L'anno scorso avevo aggiornato il mio ex S Advance al fw italiano 4.1.2 LQL. Dopodichè avevo flashato il cocore (ho anche il backup del kernel stock), che comprendeva anche la recovery custom twrp se ricordo bene.

    Ora dovrei resettarlo per passarlo in famiglia.. e ho un dubbio: se flasho il nuovo firmware di dicembre 2013 direttamente con odin.. va tutto a buon fine?

    Non vorrei che con la recovery custom messa col kernel cocore non vada bene..

    Ciaoo

  13. #1650
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.

    L'anno scorso avevo aggiornato il mio ex S Advance al fw italiano 4.1.2 LQL. Dopodichè avevo flashato il cocore (ho anche il backup del kernel stock), che comprendeva anche la recovery custom twrp se ricordo bene.

    Ora dovrei resettarlo per passarlo in famiglia.. e ho un dubbio: se flasho il nuovo firmware di dicembre 2013 direttamente con odin.. va tutto a buon fine?

    Non vorrei che con la recovery custom messa col kernel cocore non vada bene..

    Ciaoo
    Si certo puoi tranquillamente installare il firmware con odin.
    Con qualsiasi configurazione tu possa avere ora non ci sono problemi. Segui la guida "come installare JB con odin".
    Ciao

    Edit
    Ma potresti anche semplicemente fare un ripristino ai dati di fabbrica....
    Il cocore rimane (e sarai ringraziato per questo) e anche il root.
    Fai anche un cancella memoria interna.
    Ed avrai il telefono nuovo senza bisogno di andare con odin.

    Se dopo questo riscontri problemi "strutturali" allora potresti fare un deep clean. Cercarlo nelle guide.
    Ultima modifica di gianpassa; 17-07-14 alle 10:00
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    FSRider (17-07-14)

Pagina 165 di 353 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy