Formattala da PC con SD formatter nella modalità completa.
Se non funziona neanche così... Buttala.
Ciao
Ultima modifica di gianpassa; 21-07-14 alle 23:24
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti volevo chiedere qual' è la rom migliore per quanto riguarda il consumo di batteria. Adesso ho la aosp del J-Team ma non so perchè mi ciuccia la batteria in niente. Ho provato a vedere i valori della cpu con CPUSpy e lavora sempre a 1000 MHZ (non ho fatto OC). Ho impostato il governor conservative con frequenza massima 800 (con l' app setcpu free)ma non è che vada molto meglio e poi ogni volta che riavvio il telefono tutte le impoastazioni si tolgono e torna al governor di default e la frequenza massima a 1000. Ora potete consigliarmi una buona rom o in metodo per ridolvere questo problema e risparmiare batteria con una qualsiasi custom rom 4.4.4 dato che edo che non vi è il risparmio energetico? (Non so se sulle cyano ci sia non ricordo più...)
Se vuoi sapere quale rom sia meglio in consumi, meglio se chiedi in caffè express https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-102.html
Strano... io con la 4.4.4 v2 aleno 10 ore le faccio.. dipende molto da quanto e come lo usi...
avrai di sicuro qualche pasticcio sulle app... se posso consigliarti prova a vedere se hai google now attivo (disattivalo) e con wakelock detector puoi vedere chi ti consuma processore.. poi usa No Frills CPU che secondo me funziona meglio e al riavvio ti reimposta i valori, al limite fossi in te riflasherei rom gaps dopo aver fatto wipe cache, davlik e format system... fai un bel backup prima...
MKA97 (22-07-14)
[quote name="reddie32" post=5895275]Strano... io con la 4.4.4 v2 aleno 10 ore le faccio.. dipende molto da quanto e come lo usi...
avrai di sicuro qualche pasticcio sulle app... se posso consigliarti prova a vedere se hai google now attivo (disattivalo) e con wakelock detector puoi vedere chi ti consuma processore.. poi usa No Frills CPU che secondo me funziona meglio e al riavvio ti reimposta i valori, al limite fossi in te riflasherei rom gaps dopo aver fatto wipe cache, davlik e format system... fai un bel backup prima...[/QUOTE]
Thanks guadagntoxD...grazie mille funziona...ho impostato come scheduler sio quali impostazioni consigliate?adesso il deep sleep va e ho cancellato le app di sistema inutili come la ricerca google
Ultima modifica di MKA97; 22-07-14 alle 11:24
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
È da un po di tempo che quando installo una ROM (AOSP ed AOSPA) ho problemi con l'audio. Nello specifico non si sentono le notifiche di app come email, watsapp ed altro nemmeno quando le seleziono per sceglierne una. Invece le suonerie per le chiamate vanno bene.
Può dipendere dalla musica presente sulla micro sd o da qualche altro fattore?
Premetto che ho provato più volte con deep clean e formattando tutte le memorie.
Invece con la CM11 di maclaw non succede.
Non credo centri quello che hai sulla SD...ma il suono di notifica però lo senti su altre app...tipo hangout o messaggi piuttosto che tapatalk ecc ecc?
Non può essere un problema di impostazioni delle app?
Hai già provato ha cancellarle e reinstallare dallo store...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianfrinico (22-07-14)
Ho fatto tanti tentativi ma niente.
Ieri, dopo un deep clean, ho installato la AOSPA di t4n0. Durante le solite fasi iniziali, entro nel menu audio, regolo il volume e la suoneria si sentiva. Poi vado su seleziona suoneria e nel menu a tendina mi fa vedere le varie suonerie che però quando le seleziono non si sentono. Mi arriva una mail, niente. Watsapp, niente. SMS, niente. Telefonata, si sente.
Siccome sulla AOSP mi ci sono sbattuto per tre installazioni consecutive, ci ho rinunciato.
Invece con la CM11 tutto ok.
Con la stock nessun tipo di problema.
Che faccio? Formatto tutto e ricomincio da capo con la AOSP che di fatto è quella che vorrei mettere o lascio tutto com'è tanto io alla fine torno sempre alla stock?