CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 353 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3522
Discussione:

[S.O.S][GT-I9070/P]SUPPORTO, Aiuti e Consigli per Operazioni di MODDING[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

No, non esce, ho provato in tutti i modi, una volta ebbi bisogno di fare un wipe diverso e da quella volta non è più comparso.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

E in cosa consistiva questo wipe diverso?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Avevo il problema della banda base "XXXX" e mii diedero una procedura per far funzionare la rete, questa procedura ha funzionato ma da dopo non è più uscito il setupwizard

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Ricapitoliamo:
    Hai scaricato il firmware per il tuo modello.
    Hai seguito questa guida nei minimi dettagli: https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
    Hai avviato il telefono direttamente senza installare kernel o mod o cose simili.
    Se sei sicuro di aver fatto tutto ciò non riesco proprio a immaginare altri modi di far comparire il setupwizard al primo avvio...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Sisi ho fatto tutto questo anche più volte. ho provato anche altri firmware tipo quello del Brasile "l'ultimo"

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoSadvance Visualizza il messaggio
    Sisi ho fatto tutto questo anche più volte. ho provato anche altri firmware tipo quello del Brasile "l'ultimo"
    Ma il telefono si avvia? Puoi utilizzarlo normalmente?
    Se si non vedo il motivo di avere il bisogno del setupwizart

Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, levatemi un dubbio, io ho una custom recovery e una custom ROM, se voglio mettere un atra ROM devo scaricare il zip e poi? ho flashato solo una ROM e vorrei iniziare a provarne molte di più, per favore, senza postare guide e forum vari, mi rispiegate come si fa? grazie in anticipo se qualcuno lo farà

e se si blocca durante un flashaggio per un errore risolvibile con pc, al telefono cosa devo fare? spegnerlo? lasciarlo fermo?

Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, levatemi un dubbio, io ho una custom recovery e una custom ROM, se voglio mettere un atra ROM devo scaricare il zip e poi? ho flashato solo una ROM e vorrei iniziare a provarne molte di più, per favore, senza postare guide e forum vari, mi rispiegate come si fa? grazie in anticipo se qualcuno lo farà

e se si blocca durante un flashaggio per un errore risolvibile con pc, al telefono cosa devo fare? spegnerlo? lasciarlo fermo?
    Tu scegli solo la ROM. Il procedimento è tutto scritto nel thread della ROM. Non avrebbe senso spiegartelo così ora. Nel caso dovessi avere problemi (abbastanza improbabile se segui alla lettera la guida della ROM) puoi benissimo chiedere nel thread della rom
    Ultima modifica di Ghost20; 11-01-15 alle 20:01

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

Apk (14-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Avevo in mente di convertire la stock di Samsung in uno zip flashabile da recovery, per evitare Odin. Inutile secondo voi? Bene, allora ignorate questo messaggio.
    Chi invece ne sa qualcosa in più in merito, potrebbe confermarmi o meno questi passaggi?
    1) usare la ClockWorkMod recovery (forse va bene anche la temporanea) e fare un backup
    2) del backup prendere solo system.ext4.tar.a, togliere la .a finale, estrarlo su PC come se fosse un archivio rar in una cartella "system"
    3) prendere la cartella "META-INF" da un altro zip flashabile per il nostro telefono, magari sistemando l'updater-script se ce ne fosse bisogno
    4) comprimere system e META-INF in un nuovo archivio e "signarlo". Oppure usare lo zip flashabile del punto 3 svuotandolo e mettendoci le due cartelle system e META-INF
    5) flashare il Kernel CoCore e poi lo zip creato
    Non ti basta prendere il meta inf da un altro zip, il meta inf contiene l'updater script, ed è quello che da i comandi allo zip, perciò a secondo dello zip ci saranno comandi differenti al suo interno, non credo che tu abbia ben chiara la funzione che ha il meta inf ( ed in particolare l'updater script al suo interno), ti consiglio di documentarti un po prima di fare qualunque zip .....

Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

No non avrebbe senso da odin non vai a fleshare solo il system ma anche altre partizioni quindi non otterresti lo stesso risultato.

Edit:
    Come cosa si può fare ma sappi che oltre a editare l'updater-script dovresti considerare il fatto che alla fine otterresti uno zip molto pesante (sugli 800/900 più o meno)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato AndyMcMars per il post:

tommi77 (11-01-15)

Pagina 251 di 353 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio