No, non esce, ho provato in tutti i modi, una volta ebbi bisogno di fare un wipe diverso e da quella volta non è più comparso.
No, non esce, ho provato in tutti i modi, una volta ebbi bisogno di fare un wipe diverso e da quella volta non è più comparso.
E in cosa consistiva questo wipe diverso?
Avevo il problema della banda base "XXXX" e mii diedero una procedura per far funzionare la rete, questa procedura ha funzionato ma da dopo non è più uscito il setupwizard
Ricapitoliamo:
Hai scaricato il firmware per il tuo modello.
Hai seguito questa guida nei minimi dettagli: https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
Hai avviato il telefono direttamente senza installare kernel o mod o cose simili.
Se sei sicuro di aver fatto tutto ciò non riesco proprio a immaginare altri modi di far comparire il setupwizard al primo avvio...
Sisi ho fatto tutto questo anche più volte. ho provato anche altri firmware tipo quello del Brasile "l'ultimo"
Ragazzi, levatemi un dubbio, io ho una custom recovery e una custom ROM, se voglio mettere un atra ROM devo scaricare il zip e poi? ho flashato solo una ROM e vorrei iniziare a provarne molte di più, per favore, senza postare guide e forum vari, mi rispiegate come si fa? grazie in anticipo se qualcuno lo farà
e se si blocca durante un flashaggio per un errore risolvibile con pc, al telefono cosa devo fare? spegnerlo? lasciarlo fermo?
Ultima modifica di Ghost20; 11-01-15 alle 20:01
Apk (14-01-15)
Non ti basta prendere il meta inf da un altro zip, il meta inf contiene l'updater script, ed è quello che da i comandi allo zip, perciò a secondo dello zip ci saranno comandi differenti al suo interno, non credo che tu abbia ben chiara la funzione che ha il meta inf ( ed in particolare l'updater script al suo interno), ti consiglio di documentarti un po prima di fare qualunque zip .....
No non avrebbe senso da odin non vai a fleshare solo il system ma anche altre partizioni quindi non otterresti lo stesso risultato.
Edit:
Come cosa si può fare ma sappi che oltre a editare l'updater-script dovresti considerare il fatto che alla fine otterresti uno zip molto pesante (sugli 800/900 più o meno)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
tommi77 (11-01-15)