Che ci sia anche la rom Vanir non é un problema.
Devi trovare il file Leggera.zip per installarlo, tu dove lo hai messo? In qualche cartella nella memoria interna oppure in qualche cartella nella microSD?
Che ci sia anche la rom Vanir non é un problema.
Devi trovare il file Leggera.zip per installarlo, tu dove lo hai messo? In qualche cartella nella memoria interna oppure in qualche cartella nella microSD?
prima in microsd poi l' ho copiato anche nella memoria interna.
"DOMINUS IESUS"
Bene. Se controlli il file Leggera.zip con un file manager (ad esempio l'applicazione Archivio, o app come ES Gestore File) in quale cartella lo vedi posizionato? E con che nome il file viene visualizzato?
Dal nome purtroppo si legge che non è un file .zip ma un file .partial
Da custom recovery puoi solo installare file .zip
Invece il file .partial (partial significa parziale in inglese) indica che il file non è completo, probabilmente non è stato scaricato correttamente.
Cancella quel file e riscarica il file Leggera.zip, facendo attenzione che questa volta, al termine del download, sia davvero in formato .zip
rena71rai73 (06-02-15)
sto riprovando vediamo che succede..per il momento grazie.
"DOMINUS IESUS"
niente google mi blocca mega dove si trova il file leggera zip. puoi suggerirmi un altro link più sicuro? grazie.
"DOMINUS IESUS"
Purtroppo ho messo il file Leggera.zip solo su MEGA.
Ora non posso metterlo su un altro sito per darti un nuovo link. Lo posso fare nel pomeriggio.
Se qualcuno qui sul forum può farlo al posto mio va bene.
EDIT: ok, link alternativo aggiunto alla discussione ufficiale della rom. @rena71rai73
Ultima modifica di Gargaros; 06-02-15 alle 14:24
rena71rai73 (06-02-15)
nel caso aspetterò, quando stasera torno dal lavoro faccio tutto grazie.
"DOMINUS IESUS"