Io intendo quello integrato, i drivers non ci sono! Lo scrive cocafe stesso, l'ho provato in ugual caso, ma a me il GPS integrato non funziona!
Se intendi questo :
Q: My GPS doesnt work!?
A: Our Kernel only provides a trigger of enabling the GPIOs of GPS.It doesnt have GPS driver.
So check it in setting menu or try to reboot to fix or try to edit the region server of your GPS,remember to enable Wireless Position
Dice che nel Kernel c'e' solo l'attivazione e non i driver del GPS (che probabilmente stanno altrove) , per cui se non funziona sono problemi tuoi.
Almeno cosi' la interpreto visto che anche a me ha sempre funzionato perfettamente fin dalle prime release.
Oppure:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=194
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=196
Poi boh ...![]()
Ultima modifica di tacito; 23-06-13 alle 09:17
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Ieri ho provato a fare un backup da cwm e ho ripristinato le app dopo aver installato la LightJB... per ora funziona tutto! Magari domani ripristino completamente l'inglese, e lo testo sulla mia pelle.
EDIT: Ho provato a fare un restore, e ha funzionato! Però bisogna fare attenzione a rispristinare prima il sistema, poi dopo il primo avvio, le app![]()
Ultima modifica di Sammy854; 23-06-13 alle 17:05
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
e questo chi lo dice??
uso il kernel cocore 6.8 dalla sua uscita e non ha nessun problema ne' col gps ne con nient'altro
ne ne ho mai avuti con le vesioni precedendi
come è gia stato detto il problema è tuo non del kernel
per favore prima di divulgare informazioni FALSE bisogna cercare di fare piu attenzione
grazie
Ultima modifica di linux33it; 23-06-13 alle 12:25
Avevo provato una prima volta, tempo fa, e non mi andava, poi ho riprovato negli ultimi giorni e adesso il GPS mi va, scusatemi di tutto.
L'unica cosa cambiata è che all'inizio avevo installato la versione con TWRP e adesso con CWM.
Solo che non capisco perchè cocafe ha scritto questo se il GPS funziona
Q: My GPS doesnt work!?
A: Our Kernel only provides a trigger of enabling the GPIOs of GPS.It doesnt have GPS driver.
So check it in setting menu or try to reboot to fix or try to edit the region server of your GPS,remember to enable Wireless Position
Ultima modifica di Albertop97; 24-06-13 alle 10:15
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
ma esiste solo la recovery temporanea? come si installa la 6.0.1.5?
Il kernel stock con recovery modificata esiste solo su gingerbread se non vado errato. Non esiste miglior cwm, bene o male CoCore o kernel cyano hanno l'ultima versione. Il nandroid backup lo puoi fare anche con cwm temporanea. Infine con il cocore, per quello che l'ho usato, mi sono trovato bene, per altri pareri vai sul thread apposito