CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Perchè siamo cosi indietro con le rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ElDroidX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il modding si è appena avviato, secondo me fra qualche mese anche noi avremo delle custom rom degne di essere chiamate tali
    Galaxy S Advance i9070P 4.1.2 - AOSP Pure Vanilla V5

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jR89 Visualizza il messaggio
    Ma và?perché qualcuno ha detto che ho installato la versione senza nfc?Non scrivere con le abbreviazione e non è un problema soli mio...fatti un giro nel 3d dell aggiornamento e vedi quanti di loro hanno problemi....e poi non ho mica chiesto di risolvermelo te il problema eh
    Ascolta stai calmo, stiamo discutendo non facendo a botte.

    E scrivo come mi pare, se metto un "cmq" è perché sono da cell, non ho mica riempito il post di abbreviazioni con la k...

    Poi voglio dire, come hai detto hai provato la versione per NFC, perlomeno "prova" la versione per i non NFC...
    Ultima modifica di lotfix; 26-06-13 alle 20:48

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotfix Visualizza il messaggio
    Ascolta stai calmo, stiamo discutendo non facendo a botte.

    E scrivo come mi pare, se metto un "cmq" è perché sono da cell, non ho mica riempito il post di abbreviazioni con la k...

    Poi voglio dire, come hai detto hai provato la versione per NFC, perlomeno "prova" la versione per i non NFC...
    Non funziona così con l'Advance... Non puoi mettere un firmware per il modello con NFC su un 9070 e viceversa perchè si bricka o comunque (e tu che sei un moderatore non hai scuse, anche se sei da telefono non puoi scrivere "cmq") non funziona il comparto modem.

    Tornando al punto focale della discussione... Il vero problema sono i sorgenti: abbiamo i sorgenti di samsung ma ci mancano i sorgenti del processore e della scheda grafica, senza i quali è difficile fixare il bug dell'accelerazione hardware, tanto per fare un esempio, e di conseguenza non può funzionare a dovere la telecamera (anche se sembra che paul e diego siano sulla buona strada per risolverlo senza sorgenti). Come sapete i sorgenti li deve rilasciare la casa produttrice del SoC che, guarda un pò, sta fallendo e ha ben altro di cui occuparsi invece di rilasciare i nostri sorgenti. Detto questo, devo anche dire che la PAC 23 di paul va davvero bene rispetto allo stock e, glitch e bug apparte, io penso che sia perfettamente usabile quotidianamente pur essendo una beta.

    Altra novità per chi già non la sa: diego, paul & CO. hanno finalmente deciso di fondare un team per evitare imbarazzanti situazioni come quella di shaaan che si era preso il merito per un lavoro fatto da fedev e oliverg. Il team si chiama "team Canjica" e sta facendo un buon lavoro, tanto che ha già sfornato una prima nightly della CM 10.1. A me sembra che paul fosse ciò che ci voleva per smuovere un pò le acque, penso sia uno che sa il fatto suo e lo sa anche bene, tanto da mettere in ombra più volte quel (passatemi l'espressione) pallone gonfiato di shaaan.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    Jacopo97 (27-06-13)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Shaaan parla parla parla ma non si vedono mai risultati lol
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Già! Ha creato un thread riguardo a un nuovo kernel chiamato kangbang basato sui sorgenti del cocore. Thread chiuso appena aperto, senza alcuna risposta di altri utenti!

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    non andate OT, grazie
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy