CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[GUIDA] Dettatura offline funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laiena76
    Bravissimo sei il migliore. Va come un siluro

Grazie

Ti ringrazio per i complimenti, anche se il merito non è stato tutto mio, la mia è stata solo un'intuizione .

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

quindi è una specie di s-voice dell's4?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

No, questa è solo una guida per la dettatura vocale offline, utilizzabile negli sms. Per s-voice dell's4 c'è un'altra guida, e il suo funzionamento necessita di internet attivo. Se vuoi un assistente vocale offline ho creato una guida pochi minuti fa: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-offline.html

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ringrazio per la guida! tuttavia offline non mi funziona ed ogni tanto crasha e scompare dalla tastiera l'icona del microfono...problema solo mio?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blaskix
    ringrazio per la guida! tuttavia offline non mi funziona ed ogni tanto crasha e scompare dalla tastiera l'icona del microfono...problema solo mio?

Prova a copiare il pacchetto in /system/usr/srec e a riavviare il telefono .

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio

ogni volta che provo a copiare la cartella it-IT in /system/usr/srec il gestore file mi da il messaggio "impossibile copiare la cartella", ho provato anche ad estrarre direttamente dallo zip ma niente. ho fatto diverse prove anche con la cartella fr-FR (per vedere se dipendesse dal pacchetto italiano) ma sempre con lo stesso esito.
    cosa curiosa : nel percorso /system/usr/srec esiste già una cartella, si chiama en-US. ho immaginato fosse il pacchetto per la dettatura offline in inglese... infatti ho provato ed è così! essendo però la mia pronuncia davvero orribile difficilmente potrà tornarmi utile

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blaskix
    Originariamente inviato da francescobabbaro

ogni volta che provo a copiare la cartella it-IT in /system/usr/srec il gestore file mi da il messaggio "impossibile copiare la cartella", ho provato anche ad estrarre direttamente dallo zip ma niente. ho fatto diverse prove anche con la cartella fr-FR (per vedere se dipendesse dal pacchetto italiano) ma sempre con lo stesso esito.
    cosa curiosa : nel percorso /system/usr/srec esiste già una cartella, si chiama en-US. ho immaginato fosse il pacchetto per la dettatura offline in inglese... infatti ho provato ed è così! essendo però la mia pronuncia davvero orribile difficilmente potrà tornarmi utile

Questo ti succede perché hai dato i permessi sbagliati alla cartella system.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

che idiota non ci avevo pensato ti contatto in pvt per evitare OT

risolto! con root browser ho sbloccato i permessi di scrittura in system e copiata la cartella, funziona perfettamente...grazie mille e w il modding!!
    Ultima modifica di blaskix; 11-08-13 alle 16:33

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro
    Ciao ragazzi, oggi volevo condividere con voi la possibilità di attivare la dettatura offline in italiano, che nelle impostazioni non è presente.
    Per prima cosa assicuratevi di avere i seguenti requisiti:
    - Galaxy S Advance con Jelly Bean
    - Root
    - ES File Explorer (o simili, non fa differenza)

Ed ecco la guida:
    1) Scaricate il file che serve dal link seguente;
    2) Questa è la cartella completa presa dal galaxy s plus (ma del tutto compatibile con il nostro terminale), ma a noi serve solo una sottocartella. Infatti, dopo aver scompattato il file, apriamo la cartella "app_g3_models". Al suo interno troveremo due cartelle, una per quanto riguarda la dettatura in italiano, e l'altra in francese;
    3) A questo punto, con l'applicazione "ES File Explorer" copiamo la cartella "it-IT" nel percorso "/data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_g3_models";
    4) I permessi possono essere lasciati così, ovvero "rwx rwx rwx", perchè tutto funziona senza intoppi;
    5) A questo punto riavviate il telefono per rendere effettive le modifiche.

Download
    com.google.android.googlequicksearchbox.zip

Spero di esservi stato d'aiuto, e fatemi sapere se funziona tutto a dovere, perchè è stata più che altro una prova che ho voluto fare, e che alla fine è riuscita. Ricordo che il link del download è stato fornito qualche tempo fa da un utente del forum possessore del galaxy s plus: chefare.
    Con questo vi saluto, e alla prossima .

Ciao
    Scusami ma non ho dimestichezza col root
    la cartella /data/ mi risulta vuota ...
    Dove sbaglio?
    Devo crearlo io il percorso /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox ?
    Ho il root e jb
    Altra domanda
    Come faccio a concedere i permessi a ES explorer per poter scrivere nella directory radice? Li ha già forse?
    Se apro supersu trovo solo 1 app con i permessi che é spycpu (o giú di lí), non vedo ES Explorer.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ciao
    Scusami ma non ho dimestichezza col root
    la cartella /data/ mi risulta vuota ...
    Dove sbaglio?
    Devo crearlo io il percorso /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox ?
    Ho il root e jb
    Altra domanda
    Come faccio a concedere i permessi a ES explorer per poter scrivere nella directory radice? Li ha già forse?
    Se apro supersu trovo solo 1 app con i permessi che é spycpu (o giú di lí), non vedo ES Explorer.
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io non uso es explorer ma sono sicuro che tu vai nella cartella dell'sd, devi andare nella scheda di sistema "root" li trovi un'altra cartella data/data li trovi le cartelle com. c'è anche quella che cerchi.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio