CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

File apk launcher tauchwiz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    File apk launcher touchwiz

    Salve raga...smanettando con link2sd ho disinstallato il launcher di default...ora ho holo launcher...quindi chiedo qualcuno puo passarmi il file apk in modo che lo reinstallo???grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Mi aggancio a questo thread già aperto per chiedere alcune cose sulla touchwiz del SGSA (I9070P 4.1.2 TIM):

    - il file apk come si chiama esattamente ? E' solo uno o è accompagnato ? (così si può recuperare per jR89...)

    - è possibile sostituirlo con un touchwiz NG (tw4launcher) anche se più vecchio ? (deodexed, naturalmente)

    - esistono versioni UI configurabili analoghe al tw4launcher (possibilità di mettere l'icona app al centro, togliere le label, effettuare il backup/restore dei settings, ecc... ?)

    Grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Mi aggancio a questo thread già aperto per chiedere alcune cose sulla touchwiz del SGSA (I9070P 4.1.2 TIM):

    - il file apk come si chiama esattamente ? E' solo uno o è accompagnato ? (così si può recuperare per jR89...)

    - è possibile sostituirlo con un touchwiz NG (tw4launcher) anche se più vecchio ? (deodexed, naturalmente)

    - esistono versioni UI configurabili analoghe al tw4launcher (possibilità di mettere l'icona app al centro, togliere le label, effettuare il backup/restore dei settings, ecc... ?)

    Grazie
    -SecLauncher2.apk
    -Penso proprio di sì (magari prima aggiungilo e dopo rimuovi l'originale)
    -Non lo so
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

    Val3r10 (15-08-13)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Grazie molte.
    Nel frattempo stavo studiando un po' questo...
    Mi sono fatto l'idea che a parità di Android 4.1.2, il TW si equivalga su tutti i Galaxy S n

    Ma nessuno che preveda l'opzione di mettere l'icona delle applicazioni al centro, come in ogni launcher che abbia un numero dispari di icone nel drawer !?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy