Visualizzazione stampabile
-
Hard brick i9070p
Salve ragazzi come da titolo questo non è un bel post :( praticmanete ho fleshato una rom con odin però alla fine non accendeva più non va ne in download mode ne in recovery mode però quando attacco il telefono al pc lo legge e mi istalla i driver ..cosa posso fare oltre l'assistenza ??? :( qualche maniera per non restare 1 mese senza cel ? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Salve ragazzi come da titolo questo non è un bel post :( praticmanete ho fleshato una rom con odin però alla fine non accendeva più non va ne in download mode ne in recovery mode però quando attacco il telefono al pc lo legge e mi istalla i driver ..cosa posso fare oltre l'assistenza ??? :( qualche maniera per non restare 1 mese senza cel ? :(
Con l'hard brick non si può fare niente, ma forse apparte usando un cavo speciale, di cui non ricordo il nome rotfl
non ti so dire se riesco a trovare il nome, ma so che è un cavo cinese
-
A me avevano detto per il jik usb una cosa del genere ma si trova su ebay
-
Jig usb...
Io sapevo funzionasse solo su Galaxy S e S2 però...
-
Quote:
Adrymax95
A me avevano detto per il jik usb una cosa del genere ma si trova su ebay
Quote:
giampa91
Jig usb...
Io sapevo funzionasse solo su Galaxy S e S2 però...
Esatto quello, lo utilizzavamo anche sul Galaxy Next Turbo
-
Ma non c'è un cavetto jig usb per il mio telefono ? (i9070p) controllando su ebay lo vedo solo per il note s2 s3 galaxy s(i9000) e basta :/
-
C'era già stato un utente con il tuo problema che Aveva comprato il jig su ebay, dovrebbero essere tutti uguali comunque. Al limite ci sono steulm e chucky con la riff box in sezione s2
-
Proviamo allora con il jig :)