il file GE (Gamer Edition) è un file che devi flashare dopo la paranoid che ti permette di giocare sul tuo dispositivo con giochi pesanti.
Trovato bug presente anche nella cyano 10 che quando ti chiamano e rispondi il telefono si blocca non senti niente e devi terminare la chiamata
Inviato dal mio GT-I9070
Prima di un brick.. Questa rom è compatibile con la versione P ?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Si,lo sviluppatore ha quello con la p
Inviato dal mio GT-I9070
Perfetto, ultima cosa.. Posso estrarre la cartella degli sms dalla cartella system e sostituirlo con quella della mod ?se si potete specificarmelo il percorso da fare
Nel momento che provo a installare, mi dice failed perché?
Scusate i doppi messaggi ma con la vostra app non riesco a modificare la prima risposta.. Ho installato tutto e mi piace moltissimo, volevo chiedervi, come si fa a togliere il feed della vibrazione quando:
-quando abbasso la barra notifiche
-quando sono in chiamata e l illuminazione si torglie quando appoggio il telefono all orecchio
-quando metto il blocca schermo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Lo faro appena ho un pc sotto manoma game edition nell istallazione in recoveri si era bloccato ma lo avevo lasciato stare, quante applicazioni aggiunge nell avvio ? a me ne inizializza "se si scrive cosi" solo 3. Possibile ? Perche sto riscontrando problemi quando vado nelle pagine e vado sotto non è fluido etc come se fosse scattoso.. Di bug ho trovato nella musica che ogni tanto apollo si interrompe da solo..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prova a fare un wipe chance, che vada lenta mi sembra strano,perché come ti ho detto il creatore della ROM ha quello con la p e gli gira fluido
Inviato dal mio GT-I9070