Hai jelly bean? se si hai seguito la guida qui sul forum per il root?l'icona di supersu c'è sulle applicazioni?
quale file manager usi?
update
Per chi gli piace anche lo spegnimento google edition ho fatto un file .qmg
download
shutdown animation google
https://www.dropbox.com/s/qf4izg7co3...n%20google.rar
istruzioni:
andate al file da sostituire che si chiama "shutdown.qmg" che si trova in questo percorso:
root/system/media/video/shutdown/ rinominatelo shutdown.qmg.bkp (così lo conservate nella stessa cartella per quando volete tornare a quello stock)
andate al file che avete scaricato ed estratto copiatelo al medesimo percorso e date i giusti permessi che sono rw-r--r--
fatto
per il file audio andate root/system/media/audio/ui/PowerOff.ogg
rinominatelo PowerOff.ogg.bkp (così lo conservate nella stessa cartella per quando volete tornare a quello stock)
andate al file che avete scaricato ed estratto copiatelo al medesimo percorso e date i giusti permessi che sono rw-r--r--
aggiunto al primo post
Adesso vedo se mi riesce il tutto e poi casomai gongolo ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Ho un problema, non riesco a copiare il file bootanimation, e non riesco neanche a modificare i permessi sulla cartella
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Riuscito con root browser grazie grazie grazie