Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Meglio se facciamo tutto via PM perņ oggi sto facendo altro, comincio a spiegarti da domani
EDIT:
Certo, intanto cominciate entrambi a procurarvi il java JDK e poi vi contatto.
Oggi sono quasi giunto al termine della mia CM10.1 Google Edition per questo non ho tempo, sto cercando di fare delle modifiche al lockscreen
ooook aspetto domani grazie mille ma poi per renderlo visibile mi basta sostituire con root explorer il vecchio file con quello nuovo? o devo fare altro? (spero di non dover riflashare la rom...)
-
Quote:
Albertop97
Meglio se facciamo tutto via PM perņ oggi sto facendo altro, comincio a spiegarti da domani
EDIT:
Certo, intanto cominciate entrambi a procurarvi il java JDK e poi vi contatto.
Oggi sono quasi giunto al termine della mia CM10.1 Google Edition per questo non ho tempo, sto cercando di fare delle modifiche al lockscreen
Ok grazie :D
-
Quote:
Ti4x
ooook aspetto domani grazie mille ma poi per renderlo visibile mi basta sostituire con root explorer il vecchio file con quello nuovo? o devo fare altro? (spero di non dover riflashare la rom...)
Basta sostituire il file dando i giusti permessi e riavviare ;)
-
@rafd97: elimina dei PM, non riesco a mandartene altri
-
scusate in anticipo se mi č sfuggito qualcosa
ma mi chiedevo tutto questo non sarebbe opportuno metterlo a disposizione del forum ?
spiegarvelo in privato o farlo in pubblico il tempo non č quello?
-
Quote:
linux33it
scusate in anticipo se mi č sfuggito qualcosa
ma mi chiedevo tutto questo non sarebbe opportuno metterlo a disposizione del forum ?
spiegarvelo in privato o farlo in pubblico il tempo non č quello?
Diventerebbe una chat lunga 3Km invece di una discussione
-
Quote:
Albertop97
Diventerebbe una chat lunga 3Km invece di una discussione
una guida sarebbe stata sufficiente...
altrimenti cosi questa discussione a chi serve? :)
-
Quote:
linux33it
una guida sarebbe stata sufficiente...
altrimenti cosi questa discussione a chi serve? :)
Serve a chi vuole fare richiesta via PM, ho appena "finito" con rafd97 e se avessi dovuto fare una guida, l'avrei fatta in un altro thread altrimenti qui viene fuori un mischiotto