Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
-il file root.zip va bene per il tuo modello
-non per forza, è stato testato sia il fw ita che il brand tim
-se volessi mettere il fw con odin dopo aver fatto il root quest ultimo si annulla e dovresti rifare nuovamente il procedimento di root. ;)
Grazie mille.
Dove sta il fw ita per i9070p ?!
-
Quote:
Menphis93
Grazie mille.
Dove sta il fw ita per i9070p ?!
Eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796 segui le guide e non ti sbagli
-
Il link non funziona :-(
Un altra cosa, ma il counter aumenta seguendo questa guida?
-
Quote:
Menphis93
Il link non funziona :-(
Un altra cosa, ma il counter aumenta seguendo questa guida?
adesso ti fermi e ti dai una bella letta al regolamento nonchè al materiale in rilievo come è tuo preciso dovere fare prima di fare domande
oltretutto prendi pure in giro la gente
chiedi dove si trova il firmware quando lo sai benissimo dove si trova visto che dispensavi anche consiigli
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
fai in modo che non si ripeta piu una cosa del genere
-
Ciao a tutti, ho un S Advance con i permessi di root (solamente root), adesso è uscito l aggiornamento, tramite super su ho tolto il root, collegato con kies, aggiornato a 4.1.2 I9070XXLQL Kernel 3.0.31-1485715, rifaccio il root con lo stesso file, tutto ok, apro titanium x rimuovere qlc app "indesiderata" e inevitabilmente crasha (titanium)x il resto sembra ke vada tutto bene.
Disinstallo e reinstallo titanium ma nn risolvo.
Forse devo cambiare file x il root con l aggiornamento?
Grazie a chi mi puo aiutare.
Willy
-
Quote:
tempesta67
Ciao a tutti, ho un S Advance con i permessi di root (solamente root), adesso è uscito l aggiornamento, tramite super su ho tolto il root, collegato con kies, aggiornato a 4.1.2 I9070XXLQL Kernel 3.0.31-1485715, rifaccio il root con lo stesso file, tutto ok, apro titanium x rimuovere qlc app "indesiderata" e inevitabilmente crasha (titanium)x il resto sembra ke vada tutto bene.
Disinstallo e reinstallo titanium ma nn risolvo.
Forse devo cambiare file x il root con l aggiornamento?
Grazie a chi mi puo aiutare.
Willy
Qualcuno ha risolto disistallando Titanium e dopo elimina le cartelle residue di Titanium, prova.
-
Qualcuno ha risolto disistallando Titanium e dopo elimina le cartelle residue di Titanium, prova
PERFETTO!!! ha funzionato!! grazie mille star!
;)
-
Salve a tutti, avrei una domanda, ho letto tutte e 10 le pagine su questo argomento.. io ho GT-I9070 con Android 4.1.2, nelle info c'è scritto:
"Versione banda base: I9070XXLQL" versione kernel: "3.0.31 - 1485715" , nella descrizione dell'argomento c'è scritto che tale procedimento vale per "I9070XXLQG" io che ho "I9070XXLQL" cosa devo fare per fare il root? Il procedimento e il file sono identici? Grazie per le possibili risposte :)
-
Quote:
raffaeledicaprio
Salve a tutti, avrei una domanda, ho letto tutte e 10 le pagine su questo argomento.. io ho GT-I9070 con Android 4.1.2, nelle info c'è scritto:
"Versione banda base: I9070XXLQL" versione kernel: "3.0.31 - 1485715" , nella descrizione dell'argomento c'è scritto che tale procedimento vale per "I9070XXLQG" io che ho "I9070XXLQL" cosa devo fare per fare il root? Il procedimento e il file sono identici? Grazie per le possibili risposte :)
non dice "vale" dice "testato su....."quindi vai tranquillo vale anche per qualsiasi altra versione di JB 4.1.2..
-
Quote:
linux33it
non dice "vale" dice "testato su....."quindi vai tranquillo vale anche per qualsiasi altra versione di JB 4.1.2..
Ah ok fantastico :D domani allora provo, grazie per la risposta :D gentilissimo :)