Visualizzazione stampabile
-
Gioele hai di nuovo i pm pieni non riesco a risponderti.
Riporto qui quanto mi hai chiesto
"quando mi scarico supersu effettivamente mi dice che il root c'è, ma,siccome è una versione vecchia ( il root ) a sua volta mi dice di aggiornarlo ma mi dice non riuscito"
Credo di capire che il root c'é ma l'app supersu non si installa/aggiorna come dovrebbe.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere?
Grazie
-
-
1Quello non è super su è superuser...se non mi sbaglio, scarica super su..
Edit: c'è qualcosa che non squadra, la versione del playstore è la 1.9.1...quella che vedo nello screenshot dice 3.1.1...
Questo è quello che devi installare
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/5adeny4a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
1Quello non è super su è superuser...se non mi sbaglio, scarica super su..
Edit: no sbaglio è super su, è scritto nelle stringhe..
Edit2: c'è qualcosa che non squadra, la versione del playstore è la 1.9.1...quella che vedo nello screenshot dice 3.1.1...
Infatti quello nello screen è superuser ma trova supersu installato e quindi va in conflitto
-
Raga ho risolto.io ho sempre installato superuser perchè quando provavo a installare supersu da play store mi diceva che il percorso di installazione non era valido poi andando su impostazioni e gestione applicazioni mi sono ritrovato l'applicazione supersu solo che non mi appariva sul dekstop e di conseguenza non riuscivo ad aprirla . Cosi tramite un altro programma che mi sono scaricato sono riuscito a scaricarla e mi ha funzionato tutto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Gioele0000
Raga ho risolto.io ho sempre installato superuser perchè quando provavo a installare supersu da play store mi diceva che il percorso di installazione non era valido quindi andando su impostazioni e gestione applicazioni mi sono ritrovato lapplicazione supersu solo che non riuscivo ad aprirla . Cosi tramite un altro programma che mi sono scaricato sono riuscito a scaricare supersu e mi ha funzionato tutto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ok Gioele è stato un parto difficile ma ce l'a abbiamo fatta, ricordati che devi una cena a "gianpassa" e che questo è solo il primo passo verso il modding....auguri..a domani..
Edit: è già domani accidenti...
-
Solo da 5 minuti ;) forse a gianpassa di cene glie ne devo 2
A oggi allora
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Domanda: ho letto sul cel che io ho Android 4.1.2 (I9070XXLQL) e non I9070XXLQG come invece scritto sopra...posso utilizzare la stessa procedura per ottenere i permessi root senza causare danni al mio Samsung? Scusate ma non sono pratica!
Grazie mille
-
Quote:
Marica83
Domanda: ho letto sul cel che io ho Android 4.1.2 (I9070XXLQL) e non I9070XXLQG come invece scritto sopra...posso utilizzare la stessa procedura per ottenere i permessi root senza causare danni al mio Samsung? Scusate ma non sono pratica!
Grazie mille
Si certo che puoi.
-
Ciao a tutti.
Con questa procedura per eseguire il root non è necessario avere una recovery modificata prima di eseguire la procedura.
Ho capito giusto?