Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salelimone
Scarica il cocore 8.2 dove è contenuta anche la cwm, dall'applicazione "Universal kernel flash" installi il kernel in un attimo ;)
OK, quindi ricapitolando...per il cocore c'è bisogno dei permessi di root?
Ottengo i permessi di root, applico il cocore e poi dalla recovery custom flasho la rom?
O devo prima applicare il cocore, ottenere i permessi di root e poi flashare la rom?
-
Aaaaallora, il cocore è un kernel, si dà il caso che nel pack del cocore 8.2 ci sia la possibilità di ottenere una Recovery modificata, a tua scelta (ovviamente scegliendo il pack giusto) puoi scegliere tra cwm touch, non touch, e twrp. Scarichi sto zip, lo dezippi e crei una cartella con tutti i file presenti in una ipotetica cartella "kernel", dall'applicazione universal kernel flash, selezioni il file del kernel e lo flashi, dopodiché avrai un kernel più reattivo e una Recovery modificata
-
Quote:
BarbagianniEu
Ottengo i permessi di root, applico il cocore e poi dalla recovery custom flasho la rom?
O devo prima applicare il cocore, ottenere i permessi di root e poi flashare la rom?
ricapitolando:
fai il root, installi universal kernel flash, fai il backup del kernel stock sempre con UKF,e poi flashi il kernel sempre con UKF.;)
-
Quote:
BarbagianniEu
http://forum.xda-developers.com/show...38&postcount=5
-
io non riesco a scaricare il file root.zip. Una volta finito il download non lo trovo
-
Quote:
leo19
io non riesco a scaricare il file root.zip. Una volta finito il download non lo trovo
Dove lo cerchi?
Di solito si trova nella mem interna cartella download..
-
Scrivo "root.zip" nella casella di ricerca del tasto windows(credo si chiami così). Comunque credo che ho sbagliato io nel download perche siccome non ho torrent ho dovuto scegliere un'altra opzione e mi ha scaricato un installer che ora ho rimosso
-
Quote:
leo19
Scrivo "root.zip" nella casella di ricerca del tasto windows(credo si chiami così). Comunque credo che ho sbagliato io nel download perche siccome non ho torrent ho dovuto scegliere un'altra opzione e mi ha scaricato un installer che ora ho rimosso
Ma lo scarichi col tel o col PC ?
È piccolo il file ... Non serve torrent , scaricarlo direttamente anche col tel
-
Quote:
leo19
Ma lo stai scaricando da qui? http://d-h.st/ook
-
Fino adesso ho provato dal pc, adesso provo dal telefono. Appena arrivo alla pagina " d-h.st/ook " devo premere il bottone verde, giusto? Poi mi porta ad un altra pagina dove ci sono due bottoni: uno con "download" o qualcosa del genere e unaltro arancione con "download torrent" e sotto a questi due un testo con "start here your download". Io quale devo cliccare??