Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo19
Fino adesso ho provato dal pc, adesso provo dal telefono. Appena arrivo alla pagina " d-h.st/ook " devo premere il bottone verde, giusto? Poi mi porta ad un altra pagina dove ci sono due bottoni: uno con "download" o qualcosa del genere e unaltro arancione con "download torrent" e sotto a questi due un testo con "start here your download". Io quale devo cliccare??
No devi spingere il bottone nero piccolo al centro....
-
scusa ho sbagliato io a scrivere il messaggio. sì io clicco sul bottone nero e adesso che ho provato a rifarlo mi ha mandato in una pagina dove mi dice di installare un certo lettore e mi ha scaricato il file "setup"
-
Quote:
leo19
scusa ho sbagliato io a scrivere il messaggio. sì io clicco sul bottone nero e adesso che ho provato a rifarlo mi ha mandato in una pagina dove mi dice di installare un certo lettore e mi ha scaricato il file "setup"
No stai sbagliando qualcosa... Non devi installare niente...solo il file root.zip....quindi ricontrollare bene....
-
io per precauzione non ho installato nulla, solo che non so dove trovare questo file. Facendo qualche ricerca il file si può scaricare solo da lì...
-
RISOLTO!!!. praticamente, non so per quale motivo, ero stato indirizzato in due pagine diverse dove isolo in una c'era il bottone giusto T.T. Scusate e grazie :)
-
Ciao ragazzi, dovrei ottenere i permessi di root su una versione Android 2 3 6. Dove posso trovare una guida adatta ad un imbranato come me? Grazie
Dimenticavo, è Brandizzato Tim i9070p.
-
Quote:
gidasu
Ciao ragazzi, dovrei ottenere i permessi di root su una versione Android 2 3 6. Dove posso trovare una guida adatta ad un imbranato come me? Grazie
Dimenticavo, è Brandizzato Tim i9070p.
Ecco a te..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2782924
-
Seguendo questa guida perdo i file sulla memoria del telefono e sulla sd ? Cioè devo fare il backup di tutto ?
-
Quote:
TheDrift24
Seguendo questa guida perdo i file sulla memoria del telefono e sulla sd ? Cioè devo fare il backup di tutto ?
Non perdi niente...non hai bisogno di fare backup...se poi per scrupolo lo vuoi fare, vedi tu, ma non è un'operazione che ne necessita...
-
OK , ho provato a seguire tutta la guida ma mi da questo errore E:signature verification failed
Il telefono si accende ancora normalmente senza i permessi di root :(