Salve , anche io ho lo stesso problema dell'amico qui sopra: da recovery non vede il file root.zip. Scaricato anche dal telefono dagli ultimi link postati, spostato in sd esterna, abilitati file nascosti ma niente.
Salve , anche io ho lo stesso problema dell'amico qui sopra: da recovery non vede il file root.zip. Scaricato anche dal telefono dagli ultimi link postati, spostato in sd esterna, abilitati file nascosti ma niente.
AM77 (02-12-17)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Nada. Non vede nemmeno quella.. Sto provando a inserire uno screen qui
Putroppo non ne ho altre. Alternative per rootare?
vorrei mettere una rom stock based o se suggerite passare a kitkat direttamente e poi vedere cosa c'e' di custom interessante
edit: risolto, usata altra microsd. Telefono rootato. Ora mi rimane da scegliere quale rom metterci su.
Domanda: e se passassi a Lollipop o Marshmallow? li regge?
Ultima modifica di AM77; 03-12-17 alle 19:13
Buongiorno,
ho seguito la guida e vedo l'app SuperSU (0.96) ma la verifica con Root checker dice che il root non è attivo.
La mia esigenza è solo quella di poter avviare files .jar per la quale leggo che dovrei copiare un file nella cartella
system/lib della root. Ho provato con un adb push ma mi dice che la cartella è di sola lettura: avete qualche consiglio
su come procedere, per favore?
Grazie.
fabio