non so che problemi avete. ma il file root.zip è più che disponibile. E' online, il link è funzionante.
Samsung Galaxy S Advance - I9070
Android JellyBean 4.1.2 Stock (ROOT)
PDA: I9070XXLQG CSC: I9070ITVLQ3
Kernel CoCore-E 6.8 Recovery CWM 6.0.2.8
Infatti adesso va, se provavi lo stesso giorno non funzionava neanche a te![]()
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
con questa procedura il counter aumenta?
grazie
Ragazzi scusate l'ignoranza...ma perchè nella recovery mode non mi legge il file root.zip?L'ho messo nella sd...ma niente!
Ciao, io ho seguito la procedura di unroot consigliata all'inizio di questo 3d tramite le impostazioni della app SuperSU e il tutto è andato a buon fine.
Ho però provato a cercare aggiornamenti sul telefono e mi esce un avviso con scritto: "il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili"
perché questo?
ho cercato info sui vari 3d e ne ho trovato uno che ne inidirzzava ad un terzo ma non vi trovo proprio nulla.
come si può risolvere?
non so esattamente come opera l'unroot cosi come l'hai eseguito e cosa fa esattamente, perchè non ho mai fatto unroot
comunque mi sembra strano perchè root non modifica niente in se per essere installato, si tratta di uno script e un'applicazione
quindi evidentemente si tratta di modifiche di altro tipo che hai effettuato grazie a root
devi tenere presente che se fai modifiche grazie a root poi non è che queste modifiche tornano al loro posto con unroot..anzi...
unroot significa esclusivamente che ti privi della possibilita' di accedere a funzioni avanzate e che tutto quello funzionava grazie a root smettera' di funzionare...